A voi è mai capitato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic92

Non esiste curva dove non si possa sorpassare
Premium FDB
Whitepillato
Ragazzi a voi è mai capitato che sia stata la donna a fare tutto nella prima fase (pre e post appuntamento, ecc..)? Io nelle pochissime volte che ho avuto successo è stata lei a fare tutto. Sostanzialmente ero come un burattino che veniva guidato mentre quando ho provato io a fare il primo passo e tutto quello che ne deriva sono sempre stato rifiutato o al primo approccio o nei successivi appuntamenti. Alla luce di ciò secondo voi perché delle volte capita inaspettatamente che la situazione si ribalti? Nelle mie esperienze ho avuto come la sensazione che la donna si comportasse quasi come una mamma davanti al mio modo di essere timido, insicuro e impacciato e che mi avesse voluto aiutare. Dubito fortemente che la motivazione possa essere ricercata solo nell'attrazione fisica in quanto questa cosa capita spesso e volentieri soltanto ai chad.

Una volta mi è capitato, le ho chiesto di ballare in disco, ci è rimasta per un po' e poi ha fatto tutto lei, mi ha chiesto il numero, mi ha chiesto di uscire, ma non ho avuto la forza di farmela o anche solo di baciarla per via della mia inesperienza

Quando ho fatto cose, è sempre stata la donna a fare tutto, a darmi le imbeccate. Solo dopo tempo che stavo con la ormai ex fidanzata, sono diventato più propositivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro