A voi i commenti.

Adoro quando le diversamente umane postano questa merda, piu le np ci infamano piu godo, vorrei che sulla bacheca di ogni trebuchi ci fossero dei deliri come questo
A me fanno un sacco girare invece ogni volta che li vedo perché loro non possono permettersi di fare sti video in un certo senso prendendoci per il fondoschiena e tutte le altre oche nei commenti pure che le danno corda e dicendo che in realtà é colpa del fatto che "non ci sappiamo fare" quando loro in ambito dating vivono in EASY MODE!
Loro non ne hanno la più pallida idea di come ci si senta a ricevere sguardi schifati il 90% delle volte, a ricevere rifiuti su rifiuti, loro non hanno idea di come ci si senta a swipare 375 volte sulle app di incontri e non riuscire a fare match manco con una CO, loro postano una foto del culo e bam 250 commenti di uomini che le riempiono di complimenti e non gli direbbero mai nella vita di no per una scopata, uomini che gli leccherebbero pure le mutande sporche e i calzini bianchi con cui camminano per casa che sono diventati bicolore ormai ma io c'è veramente mi sale un nervoso e una rabbia che non riesco manco a descriverla...

Nei commenti ci sono tantissimi cuck whiteknight
Le tipe nei commenti che hanno detto che finiva nel forum dei brutti. Già, ci è finita per davvero.
Non parlo del ragionamento che ha fatto: tipico di una puttana nevrotica che non sa che significa vivere in certe condizioni.
In ogni caso, noi scherziamo, ma non è affatto una buona cosa. TROPPE (se non addirittura tutte) donne sanno che gli Incel come noi si radunano qui. Noi scherziamo, ma ho paura che un giorno sto forum potrebbe passare SERI guai.

Le tipe nei commenti che hanno detto che finiva nel forum dei brutti. Già, ci è finita per davvero.
Non parlo del ragionamento che ha fatto: tipico di una puttana nevrotica che non sa che significa vivere in certe condizioni.
In ogni caso, noi scherziamo, ma non è affatto una buona cosa. TROPPE (se non addirittura tutte) donne sanno che gli Incel come noi si radunano qui. Noi scherziamo, ma ho paura che un giorno sto forum potrebbe passare SERI guai.
Secondo me l’ha fatto di proposito. Probabilmente conosceva già il forum e, chissà, magari sperava proprio di finire qui dentro per farsi un po’ di pubblicità. Non so… è solo un’ipotesi, ma non mi stupirebbe.

Probabile ennesimo ragebait da engagement.

Quello che ha scritto è un’accozzaglia di paranoia e moralismo.
Dice che facciamo paura? Ma chi cazzo la vuole avvicinare una così? Stiamo nel nostro forum, a rimuginare la nostra merda, non stiamo certo lì a tendere imboscate nei parcheggi. L'abbiamo ribadito più volte e i dati parlano chiaro: il grosso delle violenze viene da mariti, fidanzati e amanti. Quelli "scopabili", non da noi che siamo carne da scarto.

La storia del "non rispettano i no" è una stronzata. La stragrande maggioranza di noi ha talmente interiorizzato il rifiuto che non chiede manco più. È accasciata, atomizzata, bruciata. Non c’è nessun diritto rivendicato, nessuna pretesa. Solo rassegnazione e ironia autodistruttiva.

La verità è che fa comodo usarci come spauracchio. L’incel come figura demoniaca serve a rafforzare la narrativa tossica del “vedo solo red flag”.

E certo che l’aspetto fisico conta, lo nega solo chi mente.

Chi è cresciuto con il privilegio della validazione non può capirlo. Chi ha ricevuto un minimo di affetto gratuito non sa cosa significa desiderare ma non essere mai desiderato.

Quindi risparmiateci la morale. Non siamo noi il problema. Siamo il sintomo.

Secondo me l’ha fatto di proposito. Probabilmente conosceva già il forum e, chissà, magari sperava proprio di finire qui dentro per farsi un po’ di pubblicità. Non so… è solo un’ipotesi, ma non mi stupirebbe.
è la classica pisciona che si vanta della propria bellezza, in cerca di visibilità.
Sono felice di usare i social il meno possibile, proprio per non dissipare tempo, energia e privacy invano :D

Se leggono infatti i miei post riguardo la voglia di vedere na terza guerra mondiale e al fatto che NON potrei partire in guerra con un arma, probabilmente mi manderebbero al TSO (non mi dispiacerebbe finire li) o al manicomio criminale.
Osservate sti commenti:
Giuro che ora mi verrebbe voglia di rispondere a ste stronze.

Allegati

• Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    126.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    89.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    68.8 KB · Visualizzazioni: 16
  • Immagine.png
    Immagine.png
    117.7 KB · Visualizzazioni: 20
é proprio quello il problema, ci accusano di essere pericolosi che in realtà non è vero, fanno passare messaggi sbagliati ste idiote.

é proprio quello il problema, ci accusano di essere pericolosi che in realtà non è vero, fanno passare messaggi sbagliati ste idiote.
Leggiti i commenti sopra il mio post, ma rimetto qui alcuni di essi:
Noi siamo pericolosi, perchè lo dice merdolescence (Adolescence, stronzata di serie) e i giornalisti con i loro servizi, quando i problemi sono altri.
Andassero a cagare.

Allegati

• Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    126.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    89.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    68.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Immagine.png
    Immagine.png
    117.7 KB · Visualizzazioni: 15
Leggiti i commenti sopra il mio post, ma rimetto qui alcuni di essi:
Noi siamo pericolosi, perchè lo dice merdolescence (Adolescence, stronzata di serie) e i giornalisti con i loro servizi, quando i problemi sono altri.
Andassero a cagare.
Quindi o sei incel o un assassino femminicida sul forum 🤔

Indietro