A voi i commenti

Status
Not open for further replies.
Far avvenire questi accoppiamenti dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità e il nascituro dovrebbe avere la possibilità, una volta raggiunta la capacità di intendere e volere, di avvalersi dell'eutanasia.
Dovrebbe aver diritto a chiedere il risarcimento ai genitori!!!

Poteva essere un'idea... peccato che non eserciti più, altrimenti poteva essere un filone di cause civili interessante!
 
"Ora sono tornato da guerriero", infatti si vede la grinta del guerriero, sembra un pulcino che si e' perso.
 
1 Non andrei mai in un programma simile
2 Non esiste essere così impacciati davanti ad una tua simile,che la boosti pure se ti fai vedere imbranato in quel modo che pensa di essere chissà quale figa.
3 Non mi sarei vestito in quel modo
4 Ci ha guadagnato
 
Lui stupido bluepillato. Ma a 27 anni ancora non conosce le basi rel redpill? E' un' po lento?? Lo prenderei a schiaffi.
Intanto e' di aspetto troppo dolce ma vabbe'.
Dice:
  • che vuole una relazione seria. Che e' la risposta piu' da sfigato. Veramente se dite che vi interessa una relazione seria (e niente altro) la femmina avra' da subito l'idea che siete dei sfigati, che non siete in grado di attrarre una ragazza
  • timido
  • sensibile: che se ne fanno le femmine della sensibilita' di un maschio? Il maschio deve essere stabile, inamovibile, non sensibile.
  • buono, dolce, romantico, affettuoso: al male non c'e' peggio. Ha elencato tutte le caratteristiche che repelgono le ragazze
Poi menziona pure l'anima gemella. Ma questo e' stupido
 
Quanto è cringe il barista “come mai da queste parti?” Ma che cazzo di domanda è.
Comunque sto tipo ha un aspetto di merda, un lavoro di merda, quante sperante può avere poverino? È pure blupillato. Mi dispiace quando dice che la gentilezza, la bontà e la simpatia non gli hanno portato a niente. Fantastica la prima tipa “ho una brutta sensazione”, chissà ho il dubbio che non l’avrebbe provata con Chad. Poi ovviamente essendo lei pariestetica non poteva mica abbassarsi a frequentarlo, eh no.
Ti aspettiamo amico
 
Quanto è cringe il barista “come mai da queste parti?” Ma che cazzo di domanda è.
Comunque sto tipo ha un aspetto di merda, un lavoro di merda, quante sperante può avere poverino? È pure blupillato. Mi dispiace quando dice che la gentilezza, la bontà e la simpatia non gli hanno portato a niente. Fantastica la prima tipa “ho una brutta sensazione”, chissà ho il dubbio che non l’avrebbe provata con Chad. Poi ovviamente essendo lei pariestetica non poteva mica abbassarsi a frequentarlo, eh no.
Ti aspettiamo amico
Lei più brutta di lui... ma lei qualche brutto per una LTR può tirarlo su... lui poverino nemmeno una CO potrà mai trovare (quindi è nella stessa situazione di chi può trovare una CO, ma giustamente si rifiuta di ipogamare con una CO).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top