A volte mi rendo conto...

DemidoT

Member
A volte, mi rendo conto che a fine giornata avrei solo bisogno di una persona da abbracciare, per rifugiarmi tra le sue braccia per rassicurarmi da sta vita che non va quasi mai come voglio.
Però alla fine è anche colpa mia, le mie occasioni le avute e le ho sprecate,rifiutate.. solo perché "non mi andavano bene".
Capricci di un bambino un po' troppo cresciuto.
E ora mi sento solo nella merda.

In questi giorni ci sto riflettendo molto.

Purtroppo per molti questo rimarrà solo un sogno d vi spiego anche il perche

Molti di noi sono in modalità difensiva da tutta la vita per cause non scelte da noi..
Di conseguenza ti puoi attirare solo una che ti porta guai..

Vi parlo di uno, avrà pochi anni piu di me lavora c ha la fidanzata biondina io scommetto che non gli passa manco per la testa di venire tradito in senso fisico o di altro tipo..

Gli vedi che escono spensierati non e finzione, e semplicemente gente normale cresciuta bene , lui mi pare che giusto per non farsi mancare niente e pure alto.. escono lavorano ed escono per svago divertimento vacanze..

Questa r la gente normale, che vive si con problemi ma non in perenne modalità allerta difensiva o accasciata..

La gente che non ha la fortuna di entrare in questa categoria delle persone normali si prenderà solo gli scarti psicopatiche cesse da cui guardarsi costantemente le spalle.. e se all inizio non lo farsi per ingenuità . Dopo la prima la seconda la terza che ti inculano cominci a diventare diffidente

La vita e per quel tipo di persone la.. non a caso quello li manco se mi conosce quando mi vede uscire col cane ha sempre un sorriso per me.. e uno tranquillo che la vita gli sorride e quando torna a casa ha la sua bella biondina da 1,75cm
Un lavoro e alto , probabilmente avrà anche una bella famiglia.. che motivo avrebbe di essere incazzato?

anaking, tu hai una visione troppo fiabesca della vita, NESSUNO in questo mondo e'' felice, anche se lo vogliono dare a vedere!! tu chiaramente li vedi sorridenti e apparentemente senza problemi ma solo loro sanno cosa succede dentro le 4 mura.. quante coppie che si credevano felici tipo famigliuola del mulino bianco poi scoppiano, divorziano o peggio lui fa fuori lei o viceversa?? devi considerare che questa e'' l''epoca dell''apparire, basta che guardi instammerd e tutti sono felici e contenti, devono mostrare di essere persone arrivate con soldi, lavoro, macchinone, viaggi, aperitivi, una massa di attori patetici che purtroppo convincono chi li guarda, te compreso!! stai tranquillo che se quel tipo perdesse il lavoro verrebbe lasciato dalla dolce biondina in un decimo di secondo!! chiaro che hai un debole per le biondine e le idealizzi, ma quello che vedi tu lungi dall''essere felicita'' e'' convenienza, lui si prende i suoi vantaggi e lei fa lo stesso, ne'' piu'' ne'' meno!! cioe'', entrambi decidono di stare insieme perche'' possono avere questo e quello, ma la felicita'' o meglio l''amore non c''entra un cazzo!! voi state ancora a cercare la donna amorevole che quando rientrate a casa stanchi dal lavoro vi accoglie a braccia aperte e vi fa carezze e massaggio rilassante, continuate a sognare!! non avete capito un cazzo di come funzionano le donne, almeno qui in italia perche'' sicuramente in altri paesi non tutto e'' marcio e corrotto..

Indietro