A volte vorrei non averlo mai finito di leggere

Letto tutti i suoi racconti e i romanzi, uno di quegli autori piacevoli cui ci si affeziona ma che rileggere onestamente non ne vale troppo la pena.

Ragazzi ma davvero non leggete?
Ci si dedica all'arte proprio quando tutti ti sputano addosso
Io leggo ma è cope. Naturalmente l'uomo possiede già tutte le informazioni necessarie, basta seguire i propri sensi.

La felicità dell'uomo è cacciare animali, mangiarne le interiora, scopare donne e crescere figli insegnandogli a cacciare, mica leggere simboli creati dall'uomo stampati su carta.

Ma viviamo in una società di schiavi lobotomizzati che queste cose non le capisce. Lo schiavo migliore è quello che non sa di esserlo.

Io leggo ma è cope. Naturalmente l'uomo possiede già tutte le informazioni necessarie, basta seguire i propri sensi.

La felicità dell'uomo è cacciare animali, mangiarne le interiora, scopare donne e crescere figli insegnandogli a cacciare, mica leggere simboli creati dall'uomo stampati su carta.

Ma viviamo in una società di schiavi lobotomizzati che queste cose non le capisce. Lo schiavo migliore è quello che non sa di esserlo.

L'uomo mi pare stia meglio dentro un circolo sociale in cui non ci sono pericoli e quelli svalvolati/coraggiosi ne difendono l'interno e l'esterno
Se tu vivessi nella capanna di legnetti nella foresta lo sai si che finisci ucciso dalle bacche, sbranato, etc

Indietro