Abbandonare il forum per cosa?

Status
Not open for further replies.

macready

Well-known member
Spulciando tra le diverse discussioni sia del vecchio forum che di questo ho letto diversi utenti che ciclicamente abbandonano il forum per "disintossicarsi" e per "non accasciarsi troppo".
Ora io mi chiedo se qualcuno pensa seriamente che smettendo di scrivere sul fdb riuscirà ad avere una vita sociale migliore o addirittura a ficcare in qualche np.
A me sembra una cosa ridicola😀
Che ne pensate?
 
Penso che sia il primo passo per uscire dall'autocommiserazione. Alla fine questo forum, per chi fondamentalmente non ha vita sociale ( che è profondamente diverso da non avere una donna al proprio fianco ), è un salvagente emotivo, ti permette di rimanere a galla conoscendo storie e condizioni simili alla propria. Attaccarsi a questo per edulcorare la pillola di una vita sprecata
 
Dipende, io avevo lasciato anni fa il vecchio forum non per "disintossicarmi" perchè le ideologie blackpill le ho sempre portate dietro ma per concentrarmi su me stesso. Usavo pochissimo i social e cercavo di uscire il più possibile. Caso volle poi di aver incontrato la mia "ex" che mi ha rovinato però almeno qualche scopata l'ho fatta.
 
Dipende, io avevo lasciato anni fa il vecchio forum non per "disintossicarmi" perchè le ideologie blackpill le ho sempre portate dietro ma per concentrarmi su me stesso. Usavo pochissimo i social e cercavo di uscire il più possibile. Caso volle poi di aver incontrato la mia "ex" che mi ha rovinato però almeno qualche scopata l'ho fatta.
come mai è finita con la ex? come ha fatto a rovinarti?
 
come mai è finita con la ex? come ha fatto a rovinarti?
Sostanzialmente mi ha illuso, io l'amavo ma lei no, ha solo aspettato il momento giusto per trovarsi un altro. Mi ha rovinato perchè ero in un capitolo fragile della mia vita e cercavo solo affetto che non ho mai ricevuto ed ero convinto che con lei finalmente la situa cambiasse ma mi sbagliavo di grosso. C'erano sempre problemi da parte sua e mentre io cercavo di rimediare a lei non fotteva nulla. Tra problemi, ingiustizie e giorni in cui non parlavamo mi sono ridotto una pezza di 50kg. Avevo fatto tanto per lei, poi quando probabilmente si era già trovato un altro mi ha mollato senza troppe storie riversandomi la colpa di tutto (tipico delle np). Ora è fidanzata.
 
Sostanzialmente mi ha illuso, io l'amavo ma lei no, ha solo aspettato il momento giusto per trovarsi un altro. Mi ha rovinato perchè ero in un capitolo fragile della mia vita e cercavo solo affetto che non ho mai ricevuto ed ero convinto che con lei finalmente la situa cambiasse ma mi sbagliavo di grosso. C'erano sempre problemi da parte sua e mentre io cercavo di rimediare a lei non fotteva nulla. Tra problemi, ingiustizie e giorni in cui non parlavamo mi sono ridotto una pezza di 50kg.
quanto è durata?
 
Sostanzialmente mi ha illuso, io l'amavo ma lei no, ha solo aspettato il momento giusto per trovarsi un altro. Mi ha rovinato perchè ero in un capitolo fragile della mia vita e cercavo solo affetto che non ho mai ricevuto ed ero convinto che con lei finalmente la situa cambiasse ma mi sbagliavo di grosso. C'erano sempre problemi da parte sua e mentre io cercavo di rimediare a lei non fotteva nulla. Tra problemi, ingiustizie e giorni in cui non parlavamo mi sono ridotto una pezza di 50kg. Avevo fatto tanto per lei, poi quando probabilmente si era già trovato un altro mi ha mollato senza troppe storie riversandomi la colpa di tutto (tipico delle np). Ora è fidanzata.
Crudo, comunque e' una prassi che si ripete, un incel subisce pali e delusioni, si iscrive al fdb e si accascia, si confronta con chi ha vissuto esperienze simili, trova conforto, abbandona il forum per reinserirsi nella vita sociale, si fidanza, viene lasciato e si ricomincia da capo☹️
 
questo forum e' uno dei pochi stralci di verita' in cui si puo' leggere qualcosa di reale, si diciamo che alcuni utenti sono cazzari, ma appunto si riconoscono, le storie blackpill che ho letto sono tutte verosimili
 
Sostanzialmente mi ha illuso, io l'amavo ma lei no, ha solo aspettato il momento giusto per trovarsi un altro. Mi ha rovinato perchè ero in un capitolo fragile della mia vita e cercavo solo affetto che non ho mai ricevuto ed ero convinto che con lei finalmente la situa cambiasse ma mi sbagliavo di grosso. C'erano sempre problemi da parte sua e mentre io cercavo di rimediare a lei non fotteva nulla. Tra problemi, ingiustizie e giorni in cui non parlavamo mi sono ridotto una pezza di 50kg. Avevo fatto tanto per lei, poi quando probabilmente si era già trovato un altro mi ha mollato senza troppe storie riversandomi la colpa di tutto (tipico delle np). Ora è fidanzata.
Io per questo non voglio nessuna. Sono tutte uguali. Bisogna essere liberi e soli. Quando sento il desiderio di avere una attacco con il daydreaming 5 minuti, mi faccio una sega e finisce là. Poi ho sviluppati tanti cope come pensare all'infanzia, manga e anime, ecc...e la vita va avanti.
 
Caso volle poi di aver incontrato la mia "ex" che mi ha rovinato però almeno qualche scopata l'ho fatta.
Non è che caso volle. E' il consiglio che viene dato a tutti, quello che ti ha portato casualmente lei. Ossia uscire e vivere. E guarda caso è anche andata come dico che spesso va.
Che quello che si cerca, altro che aiuto, come stai, ti faccio le coccole. Ti distruggono e ti affossano, se non ti cornificano.
 
Per me è una boccata di aria fresca, almeno leggo messaggi che rispecchiano la realtà. Quando vado in terapia mi vengono dette solo cose che cozzano con la realtà dei fatti tipo che l'estetica non conta, che se sei basso trombi lo stesso e che fondamentalmente sono io il pazzo che ha una visione distorta dei rapporti umani.
 
Per me è una boccata di aria fresca, almeno leggo messaggi che rispecchiano la realtà. Quando vado in terapia mi vengono dette solo cose che cozzano con la realtà dei fatti tipo che l'estetica non conta, che se sei basso trombi lo stesso e che fondamentalmente sono io il pazzo che ha una visione distorta dei rapporti umani.
In terapia nel senso che vai da uno psicologo? Come reagisce quando gli dici che frequenti forum redpillati?
 
Prendi l’esempio di @solo192 lui pensa che quittando il forum chiaverà a destra e a manca, ma l’inceldom è come un cancro che ti divora ugualmente. Comunque uno può scrivere sul forum nei momenti in cui non ha un cazzo da fare, sta roba della dipendenza non l’ho mai capita
 
Grazie a questi forum ho "apero gli occhi" su come gira il sistema corrotto delle relazioni nella vita di tutti i giorni. Preferisco giornalmente ricordarmi che solo l'apparenza e gli status contano. Il resto è perdita di tempo che nuoce alla salute.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top