Abbandonare il forum per cosa?

Status
Not open for further replies.
Lo ammetto, queste sere sto provando a non collegarmi per uscire e cercare di rimorchiare. Ovviamente fin'ora zero successo.
 
Mi stavo da mesi interessando delle tematiche "incel" e visto e considerato che periodicamente mi riguardano, un paio di settimane fa decisi di iscrivermi qui per confrontarmi.
Allora, ci sono dibattiti interessanti e ci si può confrontare e appoggiarsi su problemi che abbiamo vissuto e viviamo, questo è la cosa buona del forum.
Passiamo alle cose negative.
Esporre continuamente certe teorie finisce per rafforzarle e potenziarne l' effetto nella realtà. Il mio timore è che possano condizionarmi al punto da farmi perdere spontaneità, farmi chiudere eccessivamente e di conseguenza farmi danno.
La "Redpill" e analisi collegate certamente hanno un fondamento nella realtà, perché descrivono parecchi casi, ciò mi era evidente da adolescente. Tuttavia, da sole non spiegano tutto quanto avviene nella dinamica del rapporto uomo/donna, un fenomeno davvero multi-fattoriale. I fattori che qua dibattiamo sono affiancati da altri fattori di pari importanza, come la demisessualità, o secondaria importanza che spiegano molte altre situazioni, e vi è in alcuni casi un miscuglio di fattori, ovvero, un misto di "LMS" e altri fattori.
Ora, le toerie redpill, blackpill, e altre connesse, sono forme pensiero, quindi entità energetiche che influenzano la realtà e dotate di frequenze che richiamano eventi con simile frequenza. Dibattendo queste teorie e lamentandosene come si fa in tanti spazi del web a livello planetario, finisce che, anzi sta finendo che, le rafforziamo e le rendiamo più preponderanti di quello che sono, rispetto ad altri fattori. Così si fa la volontà dei poteri forti, perché si rafforzano i rapporti uomo-donna nella direzione che vogliono, quella direzione propagandata attraverso i media e le produzioni artistiche-culturali, da quelle mainstream a quelle pseudo-alternative.
Sono così arrivato a concludere, in queste settimane, che la diffusione sul web delle tematiche incels sia stata gestita all' inizio del decennio scorso da massonerie, servizi segreti ecc. per rafforzare ulteriormente i rapporti uomo-donna nel modo che hanno sempre voluto. Da quando se ne parla tanto in numero di incels sarebbe triplicato, certo a causa di altri fattori anche, ma ho paura che il lamentarsene troppo abbia contribuito.
I poteri economici, esoterici, sanno bene come funzionano i meccanismi psicologici, inconsci, esoterico-sottili, e gli utilizzano contro di noi.
Scritto questo, una descrizione come la redpill spiega un pò di cose, ma non è tutto, ci sono altri fattori che in natura hanno un' importanza non trascurabile. La redpill fornisce ottimi e sensati consigli, ma non attenti a non diventarni schiavi e vittime alla fine.
Può essere più produttivo discuttere di più su che rapporti uomo-donna vogliamo.
 
Ma infatti Avanguardia, il problema è che la stragrande maggioranza degli utenti in questi luoghi non vorrebbe cambiare le cose ma semplicemente partecipare al baccanale e vivere la vita dei chad fra scopate, tradimenti e altre scopate.
Spesso nei post si consiglia di andare nel Sea solo che il suggerimento è fatto nel senso di andare a scopare troie e semi-pro lì quando si potrebbe trovare la fidanzatina vergine tradizionale da sposare.
Insomma il problema è che la forma pensiero "scopare come un animale" ha avuto la meglio in questi ambienti su quella "torniamo alla monogamia e scopiamo di meno per scopare tutti".
Quanto questa deviazione sia sta casuale e quanto voluta è una bella domanda...
 
Ma infatti Avanguardia, il problema è che la stragrande maggioranza degli utenti in questi luoghi non vorrebbe cambiare le cose ma semplicemente partecipare al baccanale e vivere la vita dei chad fra scopate, tradimenti e altre scopate.
Spesso nei post si consiglia di andare nel Sea solo che il suggerimento è fatto nel senso di andare a scopare troie e semi-pro lì quando si potrebbe trovare la fidanzatina vergine tradizionale da sposare.
Insomma il problema è che la forma pensiero "scopare come un animale" ha avuto la meglio in questi ambienti su quella "torniamo alla monogamia e scopiamo di meno per scopare tutti".
Quanto questa deviazione sia sta casuale e quanto voluta è una bella domanda...
Tutta questa corsa per andare nel sud est asiatico resta nel paradigma "LMS", semplicemente si va dove per adesso il paradigma gioca a nostro favore. Ma tale paradigma, prodotto di un sistema materiale-spirituale, quello capitalista, fondato sulla crescita infinita, pertanto finisce per ritorcersi. Tant'è che si dice che a Pattaya adesso si pretendono più soldi e quindi si rischia di tornare al punto di partenza.
Chiaramente non sto scrivendo di non riccorrere al sesso a pagamento talvolta, pure io a volte vi ho ricorso ed è stata un interessante occasione dii socializzazione con risvolti gratuiti. Ne devo stabilire per decreto quanti patner devi avere nel corso della vita o al contempo.
Semplicemente questa corsa al massimo numero, alla quantità, ad una perfezione esteriore non porta ad una umanità serena e tranquilla.
 
Tutta questa corsa per andare nel sud est asiatico resta nel paradigma "LMS", semplicemente si va dove per adesso il paradigma gioca a nostro favore. Ma tale paradigma, prodotto di un sistema materiale-spirituale, quello capitalista, fondato sulla crescita infinita, pertanto finisce per ritorcersi. Tant'è che si dice che a Pattaya adesso si pretendono più soldi e quindi si rischia di tornare al punto di partenza.
Chiaramente non sto scrivendo di non riccorrere al sesso a pagamento talvolta, pure io a volte vi ho ricorso ed è stata un interessante occasione dii socializzazione con risvolti gratuiti. Ne devo stabilire per decreto quanti patner devi avere nel corso della vita o al contempo.
Semplicemente questa corsa al massimo numero, alla quantità, ad una perfezione esteriore non porta ad una umanità serena e tranquilla.
Con quello che spendono a Pattaya in due settimane scopando travoni e cessette che non riescono neanche a capire cosa cazzo dicono a parte quanto devono pagare potrebbero permettersi chissà quanti mesi di scopate regolari con belle fighe a pochi chilometri di distanza, è un ragionamento da imbecilli, o uno ha abbastanza risorse per fare entrambi, o privarsi del sesso tutto l'anno per poi farlo comunque pagando per due settimane soltanto è fuori ogni logica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top