Abbandonate tutto quello che avete

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Prima di tutto allontanatevi dai genitori, creano solo danni psicologici è non capiscono mai un cazzo, cercate di essere indipendenti, se avete amici pugnalateli alle spalle e sputate sul piatto dove avete mangiato, tanto che cazzo vi ha dato sta vita? niente tanto vale andare fuori dai coglioni il più lontano possibile, MGTOW per sempre.

Lascia stare, MGTOW è una strada senza arrivo.

Mica è semplice, e tu lo sai. Con quali soldi, con quali appoggi te ne vai? A volte ci riesci ma stai a fare comunque la vita dello sfigato che lavora soltanto, torna a casa la sera e non fa un cazzo a parte mangiare 4 cosette di bassa qualità, magari chinando la schiena al lavoro. Oppure la finisci a vagabondare in strada, nelle campagne, passando tra comunità e sedi della Caritas.
Quanto al MGTOW, devi stare lontano dalla civiltà.

Mica è semplice, e tu lo sai. Con quali soldi, con quali appoggi te ne vai? A volte ci riesci ma stai a fare comunque la vita dello sfigato che lavora soltanto, torna a casa la sera e non fa un cazzo a parte mangiare 4 cosette di bassa qualità, magari chinando la schiena al lavoro. Oppure la finisci a vagabondare in strada, nelle campagne, passando tra comunità e sedi della Caritas.
Quanto al MGTOW, devi stare lontano dalla civiltà.
Hai messo in evidenza uno scenario interessante: si parla spesso di indipendenza, ma vivere da soli mentre si fa un lavoro mediocre in stile impiegato fantozziano....che vantaggi ti dà? Con questo non voglio dire che non si debba cercare l'indipendenza, ma se uno è un impiegatuccio, che vive in una casetta, di certo non vedrà la propria vita risollevarsi.

Prima di tutto allontanatevi dai genitori, creano solo danni psicologici è non capiscono mai un cazzo, cercate di essere indipendenti, se avete amici pugnalateli alle spalle e sputate sul piatto dove avete mangiato, tanto che cazzo vi ha dato sta vita? niente tanto vale andare fuori dai coglioni il più lontano possibile, MGTOW per sempre.
Ci sono persone innocenti che subiscono la stessa pena di solitudine (e non sono poche).

Hai messo in evidenza uno scenario interessante: si parla spesso di indipendenza, ma vivere da soli mentre si fa un lavoro mediocre in stile impiegato fantozziano....che vantaggi ti dà? Con questo non voglio dire che non si debba cercare l'indipendenza, ma se uno è un impiegatuccio, che vive in una casetta, di certo non vedrà la propria vita risollevarsi.
Dipende dai genitori che si ritrova dentro casa: io ce ne ho di quelli abbastanza asfissianti, e non vedevo l'ora di trovarmi un lavoretto per pagarmi cose per conto mio, e alla prima occasione subito studiare fuori all'estero.

Non so voi, ma a me non è mai piaciuto il fatto del "render conto" ai miei per ogni cosa.

I genitori sfogano la rabbia repressa sui figli perché sentono siano le persone più adeguate, rimanendo spesso,allo stesso tempo succubi dei figli
Il figlio idem,ma tende a provare una sorta di subordinazione
Dopo una certa età ci si congela in quella forma mentis e anche se la situazione a casa non è la migliore non si ha la forza di cercare di andare via,per ovvie ragioni.
A me metteva ansia avere altra gente in casa
E tanto mi avrebbero rotto il cazzo H24 se avessi deciso di non lavorare.
Adesso neet ma non possono dirmi un cazzo infatti hanno smesso di rompere i coglioni

Dipende dai genitori che si ritrova dentro casa: io ce ne ho di quelli abbastanza asfissianti, e non vedevo l'ora di trovarmi un lavoretto per pagarmi cose per conto mio, e alla prima occasione subito studiare fuori all'estero.

Non so voi, ma a me non è mai piaciuto il fatto del "render conto" ai miei per ogni cosa.
E me ne torno a casa, alle 4 di notte, con le ossa rotte!...

perchè il consumismo pretende che OGNI persona si sostenga da sè, è un altro pollo da torchiare, da tassare, da sottomettere.
Se te ne stai con i tuoi a casa fino a 50 anni sei pressochè invisibile, non possono farti consumare al pari di come se tu vivessi da solo, dove tutto è fottutamente più complicato.
Per cosa alla fine? per il consumismo? Se è legale, mille volte meglio succhiare dalla famiglia di origine. Tanto prima o poi va sempre a finire che i genitori crepano.
Le np fanno tanto le fighe "che vogliono andarsene presto da casa" ma sono stronzate: escono da casa se hanno le spalle coperte (=un uomo o una coniquilina) perchè per loro, come per gli uomini, è difficilissimo mantenere lo stile di vita della famiglia di origine vivendo sole (e ci credo, il papy le tratta da regine in casa).

così si fa il gioco del capitalismo e del consumismo, che ci vogliono divisi.

Una famiglia usa la stessa casa, la stessa macchina, gli stessi oggetti, mentre le persone single hanno bisogno ognuna della propria casa, macchina, eccetera.
esatto, è il concetto del consumismo, della replicazione, più ce ne sono meglio è (per chi vende).
Cosa credi che faccia lo Stato? la menano tanto con la denatalità, perchè ogni nuovo nato significa un probabile contribuente (che odiosa parola).
La prima cosa che danno ad un neonato dopo poche ore dalla nascita sai cos'è? il CODICE FISCALE.

Se non c'è illegalità posso usare la stessa macchina finche non si scassa: euro5 euro6 eccetera sono tutte grandissime stronzate create a tavolino per obbligare a cambiare. In africa nelle savane ci sono jeep e pickup che fanno MILIONI di km. Solo che agli occidentali la cosa non sta bene, perchè significa non foraggiare le tante industrie dei trasporti. Le navi che vanno a GASOLIO, cazzo, consumano ed inquinano più di milioni di macchine.

esatto, è il concetto del consumismo, della replicazione, più ce ne sono meglio è (per chi vende).
Cosa credi che faccia lo Stato? la menano tanto con la denatalità, perchè ogni nuovo nato significa un probabile contribuente (che odiosa parola).
La prima cosa che danno ad un neonato dopo poche ore dalla nascita sai cos'è? il CODICE FISCALE.

Se non c'è illegalità posso usare la stessa macchina finche non si scassa: euro5 euro6 eccetera sono tutte grandissime stronzate create a tavolino per obbligare a cambiare. In africa nelle savane ci sono jeep e pickup che fanno MILIONI di km. Solo che agli occidentali la cosa non sta bene, perchè significa non foraggiare le tante industrie dei trasporti. Le navi che vanno a GASOLIO, cazzo, consumano ed inquinano più di milioni di macchine.
Oppure gli aerei usati per fare i viaggi... Poi rompono i coglioni a me se voglio tenermi l'auto

Oppure gli aerei usati per fare i viaggi... Poi rompono i coglioni a me se voglio tenermi l'auto
Certo, ma immagina solo il trasporto marittimo, sono dei volumi assolutamente incalcolabili sul globo intero, e non puoi prescindere dal gasolio...e sti stronzi rompono il cazzo a tutti perché?? Perché? Per avere le foreste e le acque pulite?
La Cina e l'india sono orrendamente produttrici di inquinamento, il sud est asiatico non ne parliamo, é un posto dimenticato da dio. Eppure addossano tutta questa manfrina economica all'Europa, e il green deal di stocazzo, e la Norvegia che ha petrolio fin sotto le case ma no, loro sono i migliori... Ma suvvia... che se esplode un vulcano inquina per anni tutto il continente...

Indietro