Cope Abbiamo vinto lo scudetto!!!

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Ma come cazzo si fa a mettersi a piangere per la vittoria di una squadra di calcio, madonna quanto disagio
Io Frequento lo stadio come cope e come passatempo (del risultato e cazzate esterne non me ne frega niente) e si c'è gente messa malissimo,sopratutto in curva poi se provi a spiegargli che il calcio è una forma di distrazione sociale di prendono per pazzo prendendoti pure per il culo

Ma come cazzo si fa a mettersi a piangere per la vittoria di una squadra di calcio, madonna quanto disagio
Io lo feci. A 10 anni, quando l'Italia perse la finale dell'Europeo contro la Francia nel 2000.

Oggi non solo m'importa poco e nulla, ma l'eliminazione dell'Italia dai mondiali avvenuto di recente per me è stato più un meme che altro 😅

Il verona, o il cagliari, o il Frosinone non hanno molti tifosi al di fuori della propria città
Qui a Bari c'è una malattia chiamata "tifare una squadra nel Nord, anziché il Bari". Ma vi pare normale che si mettono tutti a tifare Juve, Inter o Milan, anziché Bari? Almeno a Roma urbe si tifa (quasi) solo Roma, da Roma Nord in su si tifa (quasi) solo Lazio.

Ultimamente ero talmente disperato che ho tentato di copare col calcio anche io, ma è uno sport talmente noioso che una partita ogni 3 settimane se non di più mi basta

Letteralmente il volto degli incel, mai visto un finito più finito di questo. A sto punto fa bene ad avere qualcosa per cui emozionarsi, non riesco a biasimarlo.
Quelli che mi fanno incazzare di più sono i normaloidi che potrebbero copare in mille modi e invece fanno i calciocornuti accrescendo lo status di milionari che gli chiaverebbero le fidanzate senza problemi, nel mentre ovviamente ti ammorbano i coglioni con “la partita” a te che non frega nulla, andassero a fanculo

Indietro