Abitante ti ho trovato la ragazza

Sembra la mia ex fatina ucraina...sono a lavoro mi hai fatto venire voglia di tirarmi sotto un blocco di alluminio da 9 tonnellate 😂

Questo è il mio prototipo estetico,se aggiungi occhiali...ogni tipa che in strada incrocio così è una cecchinata diretta
 
Mi faccio il tiktok e le chiedo se come primo appuntamento viene a spalare qualche kg di alluminio insieme a me❤️
Per cena la porto in mensa aziendale...vista canne fumarie della ditta
 
a me sembra una tipa molto a posto, già il fatto che va a lavorare di notte sembra un plus di serietà
come impressione, poi magari pure questa ha standard alti

bisognerebbe vedere dal vivo come si comporta
 
Si mangia anche la merenda quella lì.. crostini salamini e fettine di formaggio.. l ho provata anche io recentemente buona come merenda..

Me la immagino già con abitante che vanno al reparto panetteria lidl
 
Scherzi a parte,davvero il mio tipo,ma penso di tanti.

Poi ha il bonus Nordicitá parziale @#Anakin

Che faccio le scrivo che sono un utente del forum dei brutti?
 
Arriverà il giorno in cui sarà status positivo essere utenti 😂
Mi sembra una ragazza con la testa sulle spalle capirà .. veramente un sogno che energie..
 
Arriverà il giorno in cui sarà status positivo essere utenti 😂
Mi sembra una ragazza con la testa sulle spalle capirà .. veramente un sogno che energie..
Dopo mentre mi scrosto l'olio del macchinario dalla testa apro un account e le scrivo.
Gli chiedo anche se ha una sorella un po' più ariana di lei da presentare a te
 
A me andrebbe bene anche questa solo che sembra cucita su misura per te quindi non te la rubo 😂
 
Figuriamoci.
23mila like ai suoi video, 800 e passa commenti e chissà quanti followers... Questa anche se fa l'operaia di notte c'avrà l'ego della Ferragni.
Conosco certe che da quando hanno raggiunto appena i 1000 followers su Instagram hanno tolto persino il saluto ai vicini di casa.
 
Figuriamoci.
23mila like ai suoi video, 800 e passa commenti e chissà quanti followers... Questa anche se fa l'operaia di notte c'avrà l'ego della Ferragni.
Conosco certe che da quando hanno raggiunto appena i 1000 followers su Instagram hanno tolto persino il saluto ai vicini di casa.
Crudo...stavo già iniziando a fare daydream sulla realtà ipotetica in cui andavamo con il muletto a rubare tutto il banco pane della lidl
Ai nostri figli al posto del bavaglino e pannolone avrei già comprato la salopette da meccanico...
 
Crudo...stavo già iniziando a fare daydream sulla realtà ipotetica in cui andavamo con il muletto a rubare tutto il banco pane della lidl
Ai nostri figli al posto del bavaglino e pannolone avrei già comprato la salopette da meccanico...
Ma lascia perdere non ascoltare..
C è gente che vuole solo demolire il prossimo e togliere speranza.. non intendo che wild l abbia fatto in malafede
Ma che è proprio umano.. se stai ad ascoltare gli altri non farai mai un cazzo
 
Carina, lavoratrice, con la panda. Di sicuro, almeno all'apparenza, sembrerebbe stimolante averci a che fare. Molto meglio di quelle papere ritardate di threads
 
Crudo...stavo già iniziando a fare daydream sulla realtà ipotetica in cui andavamo con il muletto a rubare tutto il banco pane della lidl
Ai nostri figli al posto del bavaglino e pannolone avrei già comprato la salopette da meccanico...
Sei liberissimo di contattarla, mi baso unicamente su un dato: che i social sono come l'abito che fa il monaco.
Cassiere dei supermercati, operaie, commesse o persino disoccupate raggiungono un ego mostruoso se hanno una "vita" social che le fa sentire delle dive in carrozza.
Personalmente, con tutti i pregiudizi del caso, non sceglierei una che sui social c'ha migliaia di followers come ragazza ideale da frequentare, proprio per un semplice calcolo: se si impegna così tanto per farsi notare da degli sconosciuti, già non rispecchia i miei canoni di donna ideale. Poi può essere anche l'eccezione.
Contattala e facci sapere che ti dice.
 
Ma lascia perdere non ascoltare..
C è gente che vuole solo demolire il prossimo e togliere speranza.. non intendo che wild l abbia fatto in malafede
Ma che è proprio umano.. se stai ad ascoltare gli altri non farai mai un cazzo
No no infatti.
Lungi da me buttare a terra qualcuno, dicevo solo che per me non è un buon biglietto da visita essere talmente tanto attivi sui social da arrivare a quei numeri, almeno per me.
Poi magari la contatta e riesce pure ad uscirci, ci mancherebbe.
 
Back
Top