Abitante ti ho trovato la ragazza

È l'aria da ragazza acqua e sapone un po' weird che ci frega, questa non scende sotto il 6.7 nemmeno sotto waterboarding
Tutte ste tipe le vedi sempre accoppiate con gli anime boy che puntano tutto sullo stile. Non auguro a nessuno di avere come one itis una di queste tipe perché non ce ne esci più
 
Comunque ovviamente non è cosa,in primis sono abbastanza redpillato da sapere come finisce (visualizzato)
E poi non voglio fare tiktoktak
 
la mia ex era fenotipo tale e quale a questo.. e la moggava anche in altezza. se tornassi indietro me la giocherei meglio e forse la metterei pure incinta era alta 183cm con sto fenotipo norditaliano celtico.. ormai è andata
 
nothing is lost.. niente è perduto..
è il contrario di finita.. lasciamo perdere che weekend è un satanista.. sono solo piccoli dettagli :ROFLMAO:
 
Tiktokerine no, non fanno per me, non mi piacciono, indipendentemente da ceto sociale, lavoro, livello culturale. Forse sono io troppo chiuso, troppo esigente, anche io uomo so essere pretenzioso.
 
ma che stai a scherza.. se scopro che la mia tipa fa merenda con i un due tre la sposo subito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

14311-large_default.jpg
 
I social network (i tempi in cui avevo i contatti) li ho spesso detestati: era snervante vedere gente che, in buona o in cattiva fede, millantava dei propri successi e dei propri traguardi. Sui social almeno io mi lasciavo troppo turbare dalla vanità altrui lasciandomi logorare dall'invidia.
In questi mezzi fondati sull’apparire, poi, non avevo quasi mai affetto da parte delle ragazze e si crea troppa competizione.
 
Tiktokerine no, non fanno per me, non mi piacciono, indipendentemente da ceto sociale, lavoro, livello culturale. Forse sono io troppo chiuso, troppo esigente, anche io uomo so essere pretenzioso.
Siii mezzi (con i contatti) troppo stressanti: la gente millanta i propri successi e potresti sentirti inferiore.
“Il bene si fa in silenzio”, preferisco ambienti più tranquilli e meno rumorosi
 
Sei liberissimo di contattarla, mi baso unicamente su un dato: che i social sono come l'abito che fa il monaco.
Cassiere dei supermercati, operaie, commesse o persino disoccupate raggiungono un ego mostruoso se hanno una "vita" sociale che le fa sentire delle dive in carrozza.
Personalmente, con tutti i pregiudizi del caso, non sceglierei una che sui social c'ha migliaia di followers come ragazza ideale da frequentare, proprio per un semplice calcolo: se si impegna così tanto per farsi notare dagli sconosciuti, già non rispecchia i miei canonici di donna ideale. Poi può essere anche l'eccezione.
Contattala e facci sapere che ti dice.

Si la penso come te: per chi è più sensibile o carente di autostima i social network sono velenosi!
Indipendentemente se questa ragazza sia una santa o meno, mi infastidisce vedere gente millantare i propri traguardi o sacrificare agli occhi di tutti, come se si volessero sentire superiori e forti rispetto ad altri, in cerca di attenzioni!
Tolti i contatti sto più tranquillo, mi concentro meglio di me stesso.
 
Back
Top