Aborto

IlCowboy

Well-known member
Opinione su aborto? Io non so francamente cosa pensare, da un lato è inevitabile e non si può assimilare embrione/feto (mi perdonino, biologi /medici del forum) a una vita umana formata, tuttavia è abbastanza assurdo sia promosso e trattato come una libertá assoluta e incriticabile

Su di me sarebbe stato corretto farlo.
A me dell'umanità frega poco o nulla ormai. Facciano come vogliono (tanto lo fanno comunque): in pancia ce l'hanno LORO, non noi maschi.

Quando ci sarà l'Islam o sposeranno il chaddino africano, se le scorderanno 'ste libertà

Assolutamente favorevole, sarebbe auspicabile che ogni medico curante facesse un prelievo di sangue e a carico del SSN si facesse un esame DNA per vedere se ci sono tare genetiche in modo che si possano evitare sofferenze alle future generazioni

Opinione su aborto? Io non so francamente cosa pensare, da un lato è inevitabile e non si può assimilare embrione/feto (mi perdonino, biologi /medici del forum) a una vita umana formata, tuttavia è abbastanza assurdo sia promosso e trattato come una libertá assoluta e incriticabile
Assurdo?
Tu faresti nascere un bambino che potrebbe diventare un incel subumano dal brutto teschio?

Favorevole all'aborto, anche se farei delle politiche abitative e del lavoro in soccorso di chi vi ricorre per questioni economiche. Senza però toccare il diritto garantito dalla legge.

Indietro