nanismo ipofisario in pratica poca produzione gh (ormone della crescita) che è (quello che fa crescere le ossa)Ciao che malattia genetica hai se posso chiedere?
mi sono curato fino ai 19 anni.. però cmq non si risolve mai al 100%
nanismo ipofisario in pratica poca produzione gh (ormone della crescita) che è (quello che fa crescere le ossa)Ciao che malattia genetica hai se posso chiedere?
Purtroppo i medici, specialmente quelli italiani, non ne capiscono assolutamente un cazzo di ormoni... ad esempio per farti prescrivere del testosterone qua in Italia devi avercelo basso praticamente come quello di una donna o livello castrato e fanno dei protocolli di merda, in USA tutt'altra cosa... al 99% ne capiscono poco della tua malattia, del resto per lasciare uno fermo a 1.67.... come cazzo si fa, da denunciananismo ipofisario in pratica poca produzione gh (ormone della crescita) che è (quello che fa crescere le ossa)
mi sono curato fino ai 19 anni.. però cmq non si risolve mai al 100%
come mai secondo te? se possoVivere in un paesino desolato è stata la tua salvezza, sei miracolato
175 andava bene potevo combinare qlcs ma 166 è dura; per di più pelato...Questa cosa della statura mi sa che è un'altra merda che è venuta fuori coi social. Che poi le persone molto alte potrebbero anche avere problemi di salute, tipo alla schiena e cose simili. Insomma è una selezione sbagliata, finalizzata unicamente a flashare il fidanzato alto su Instagram.
Io non capisco perché quelle alte 1 metro e 1 banana dovrebbero pretendere quelli alti 1,90.175 andava bene potevo combinare qlcs ma 166 è dura; per di più pelato...
In una grande città il numero di crudezze e cattiverie a cui saresti sottoposto ti porterebbe alla droga o al suicidio.come mai secondo te? se posso
Non mi pare proprio stia male. La disabilità non è un impedimento alla felicità se affrontata con il giusto mindset, e lui fa una vita piena.
Accasciarsi non vuol dire per forza stare malissimo e aver bisogno dell'ospedale semplicemente accettare la propria condizione blackpillata di celibato involontario senza farsi illusioniCapisco la brutta situazione fratello, ma lascia stare chi ti dice che è inevitabile l'accascio. Accasciarsi è una cosa che bisognerebbe evitare come la peste perché non ci si riprende dopo se ci sono problematiche fisiche e mentali ad infierire. Se sei depresso forse sei seguito da uno psicologo, affidati a lui o magari cambialo, se non ne hai uno recati ad un centro di salute mentale. Se ti accasci non ne esci più, ma non ti rimprovererò se non riuscirai a non farlo.
"Pensare a chi sta peggio non ti fa stare meglio ammenochè tu non sia cinico"