Accascio 28 anni

nanismo ipofisario in pratica poca produzione gh (ormone della crescita) che è (quello che fa crescere le ossa)
mi sono curato fino ai 19 anni.. però cmq non si risolve mai al 100%
Purtroppo i medici, specialmente quelli italiani, non ne capiscono assolutamente un cazzo di ormoni... ad esempio per farti prescrivere del testosterone qua in Italia devi avercelo basso praticamente come quello di una donna o livello castrato e fanno dei protocolli di merda, in USA tutt'altra cosa... al 99% ne capiscono poco della tua malattia, del resto per lasciare uno fermo a 1.67.... come cazzo si fa, da denuncia

Questa cosa della statura mi sa che è un'altra merda che è venuta fuori coi social. Che poi le persone molto alte potrebbero anche avere problemi di salute, tipo alla schiena e cose simili. Insomma è una selezione sbagliata, finalizzata unicamente a flashare il fidanzato alto su Instagram.

Questa cosa della statura mi sa che è un'altra merda che è venuta fuori coi social. Che poi le persone molto alte potrebbero anche avere problemi di salute, tipo alla schiena e cose simili. Insomma è una selezione sbagliata, finalizzata unicamente a flashare il fidanzato alto su Instagram.
175 andava bene potevo combinare qlcs ma 166 è dura; per di più pelato...

Back