Accecati dalle attenzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la "tua" opinione, sono luoghi comuni bluepillati che ti possiedono come dei fantasmi
gli unici luoghi comuni che ho letto in questa discussione sono quelli di voi redpillati (scusate se il termine è sbagliato, non me ne intendo) che delle volte considerate tutte le donne uguali, basandovi su vostre singole esperienze, e altre volte parlate di loro come se fossero solo oggetti

personalmente ritengo questo post la dimostrazione del fatto che molti di questo forum hanno interiorizzato moolta misoginia e non volete ascoltare altre persone, perché chiusi nel vostro mondo limitato dove tutto funziona come pensate voi (no offesa)
Ok, e nel mondo esterno tutti la pensano come te
Sorpresa! Esistono diversi luoghi con diversi modi di pensare, ognuno limitato rispetto agli altri!

Ho ricevuto l ennesimo carico di delusione da una donna.

non so cosa ti ha fatto quella povera donna, ma avrà avuto sicuramente i suoi motivi e, per favore, non generalizzare e stereotipizzare tutte le donne.
Chi ha fatto il thread ha detto che è l'ennesima delusione, non è solo il caso di una povera singola donniciuola con le sue "ragioni" (e cioè vuole chad, va solo con quelli, e dirà che non c'è "sintonia" con il povero diper che tiene a lei); se non vuoi capire che ormai viviamo in una società vuota di valori con denatalità e divorzi alle stelle son cazzi tuoi, prima o poi imparerai anche tu sulla tua pelle

onestamente sono maschio (e anche se fossi una ""np"" non ci sarebbe niente di male, perche l'immagine che alcuni hanno delle ""np"" è estremamente stereotipizzata) , solo che a differenza di molti di voi penso che la vita non debba per forza girare intorno alle relazioni e al sesso, e penso anche che generalizzare un intero genere per singole esperienze negative non abbia molto senso

Ok, e nel mondo esterno tutti la pensano come te
Sorpresa! Esistono diversi luoghi con diversi modi di pensare, ognuno limitato rispetto agli altri!
sono letteralmente diritti umani, forse non te ne rendi conto perché siamo parte di un sistema misogino e sessista. avevo scritto "personalmente" ecc ecc per essere educato

personalmente ritengo questo post la dimostrazione del fatto che molti di questo forum hanno interiorizzato moolta misoginia e non volete ascoltare altre persone, perché chiusi nel vostro mondo limitato dove tutto funziona come pensate voi (no offesa)
Infatti,leggi tutti i miei post,sono stracolmi di misoginia si si. Io non ho nulla da discutere con chi mi da del misogino e sessista(generalizzando) quindi questa è davvero l ultima risposta che riceverai da me.

Chi ha fatto il thread ha detto che è l'ennesima delusione, non è solo il caso di una povera singola donniciuola con le sue "ragioni" (e cioè vuole chad, va solo con quelli, e dirà che non c'è "sintonia" con il povero diper che tiene a lei); se non vuoi capire che ormai viviamo in una società vuota di valori con denatalità e divorzi alle stelle son cazzi tuoi, prima o poi imparerai anche tu sulla tua pelle
ma cosa c'entrano la denatalità e i divorzi 😅 causati da una serie di fattori sicuramente molto più complessi della "selezione" della donna della società di oggi

Infatti,leggi tutti i miei post,sono stracolmi di misoginia si si. Io non ho nulla da discutere con chi mi da del misogino e sessista(generalizzando) quindi questa è davvero l ultima risposta che riceverai da me.
per fortuna è l'ultima risposta. ricordati che la misoginia e il sessismo non sono solo dire "odio le donne" o "noi uomini siamo meglio", ma sono cose che stanno nelle frasi che scriviamo, nel modo in cui ci esprimiamo e parliamo con gli altri

onestamente sono maschio (e anche se fossi una ""np"" non ci sarebbe niente di male, perche l'immagine che alcuni hanno delle ""np"" è estremamente stereotipizzata) , solo che a differenza di molti di voi penso che la vita non debba per forza girare intorno alle relazioni e al sesso, e penso anche che generalizzare un intero genere per singole esperienze negative non abbia molto senso
Scrivi come una np, la frase stereotipare le donne o stereotipo di genere sono le classiche parole che usano le ragazzine che si sono fatte fare il lavaggio del cervello da la spazzatura femminista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro