Accettare e adattarsi alla propria solitudine. Chi di voi c’è riuscito ?

Status
Not open for further replies.
Questo topic mi ha fatto capire una cosa su me stesso.

Tutto quello che ho fatto (looksmaxing, moneymaxxing, trapianto, ore di palestra e mille palle varie) le ho fatte per la paura della solitudine ed è quella mi ha fottuto.
Si può dire quello che si vuole, che sono debole, beta, ma un uomo come me, che fa tutto questo per poter piacere alle donne e avere la loro compagnia è tutto meno che un misogino
C'è una contraddizione di fondo nella red pill e negli incel, quanto meno in quello che vengono definiti, ossia misogini
Un incel che soffre per la sua condizione e si da un gran da fare per l'attenzione femminile, lavora su sé stessi, fa severi percorsi di looksmaxing e a volte anche di geomaxxing e surgerymaxxing è la cosa più lontana da un misogino che ci sia, vive in funzione delle donne

Senza cadere nella bluepill, forse il problema di fondo è questo: vivere in funzione di qualcun'altro, lo si mette su un piedistallo e lo si esalta al di sopra del proprio livello, e nessuno vuole stare con una persona che si considera inferiore a lei, l'ipergamia femminile significa stare con una persona superiore a lei, e uno che vive in funzione della loro approvazione tutto è meno che superiore.

Fanculo, non voglio più mettere la mia felicità e la mia dignità nelle mani di un gruppetto di deliranti superficiali stronze che se faccio la cazzata di sposarle possono rovinarmi completamente, così come sono stufo di stare male e fare drammi perché dei roiti mi rifiutano. Se avere indietro la mia pace e la mia felicità vuol dire rinunciare all'altro sesso (che non significa stare soli) così sia
Cosa ha una donna da offrirmi? Compagnia? Quella può darmela anche il mio circolo di amici.
Dei figli? Uhm sì è vero, ma conosco molte realtà dove i figli sono la rovina totale dei genitori, vale la pena rischiare?
Il sesso? Ho una mano destra perfettamente funzionante e una buona connessione internet, non mi servono, e quei 100€ a settimana quando ho voglia dell'atto, non mi mancano.

Non sto dicendo che sono ancora pronto a sfanculare tutte le donne del giorno d'oggi, ma forse, le ho sempre dato più importanza di quello che realmente hanno
Viviamo sforzandoci di fare cose, che spesso non avremo voglia di fare, per compiacere altri: genitori, amici e signorine, prima per renderci attraenti verso esse, poi per tenercele strette. Così hanno organizzato le nostre vite per far andare avanti l' ingranaggio del sistema tecnologico-industriale (anche se un pò è sempre stato in tutti i sistemi sociali per far funzionare la società).
Così non si vive per se stessi, e si alimentano relazioni inter-umane non sane.
Va bene un pò impegnarsi, ma non snaturarsi.
 
A quasi 40 anni non ci riesco.
Ma soprattutto penso che non è giusto che agli altri sia consentito di vivere vite incredibili e a noi niente. Non lo accetto.
 
A quasi 40 anni non ci riesco.
Ma soprattutto penso che non è giusto che agli altri sia consentito di vivere vite incredibili e a noi niente. Non lo accetto.
Sempre stato così, chi ha studiato un minimo la storia lo sa. La schiavitù, sfruttamento del proletariato.
Bisogna smettere di dare un valore aulico alla vita.
 
Questo topic mi ha fatto capire una cosa su me stesso.

Tutto quello che ho fatto (looksmaxing, moneymaxxing, trapianto, ore di palestra e mille palle varie) le ho fatte per la paura della solitudine ed è quella mi ha fottuto.
Si può dire quello che si vuole, che sono debole, beta, ma un uomo come me, che fa tutto questo per poter piacere alle donne e avere la loro compagnia è tutto meno che un misogino
C'è una contraddizione di fondo nella red pill e negli incel, quanto meno in quello che vengono definiti, ossia misogini
Un incel che soffre per la sua condizione e si da un gran da fare per l'attenzione femminile, lavora su sé stessi, fa severi percorsi di looksmaxing e a volte anche di geomaxxing e surgerymaxxing è la cosa più lontana da un misogino che ci sia, vive in funzione delle donne

Senza cadere nella bluepill, forse il problema di fondo è questo: vivere in funzione di qualcun'altro, lo si mette su un piedistallo e lo si esalta al di sopra del proprio livello, e nessuno vuole stare con una persona che si considera inferiore a lei, l'ipergamia femminile significa stare con una persona superiore a lei, e uno che vive in funzione della loro approvazione tutto è meno che superiore.

Fanculo, non voglio più mettere la mia felicità e la mia dignità nelle mani di un gruppetto di deliranti superficiali stronze che se faccio la cazzata di sposarle possono rovinarmi completamente, così come sono stufo di stare male e fare drammi perché dei roiti mi rifiutano. Se avere indietro la mia pace e la mia felicità vuol dire rinunciare all'altro sesso (che non significa stare soli) così sia
Cosa ha una donna da offrirmi? Compagnia? Quella può darmela anche il mio circolo di amici.
Dei figli? Uhm sì è vero, ma conosco molte realtà dove i figli sono la rovina totale dei genitori, vale la pena rischiare?
Il sesso? Ho una mano destra perfettamente funzionante e una buona connessione internet, non mi servono, e quei 100€ a settimana quando ho voglia dell'atto, non mi mancano.

Non sto dicendo che sono ancora pronto a sfanculare tutte le donne del giorno d'oggi, ma forse, le ho sempre dato più importanza di quello che realmente hanno
sembri tornato sulla retta via
 
oggi ho pulito casa, più a fondo del solito, ma non davvero bene come avrei dovuto fare.
Mi sono sentito tremendamente solo, mentre facevo tutte quelle cose e alla mia finestra vedevo file di macchine andare verso le colline per grigliare, o pensare a mio padre che in 70 anni non ha mai dovuto pulire casa. E tutto per cosa? Per non sembrare un barbone e cercare di fare la persona normale.

oggi va cosi.
 
A quasi 40 anni non ci riesco.
Ma soprattutto penso che non è giusto che agli altri sia consentito di vivere vite incredibili e a noi niente. Non lo accetto.
ma mica tutti gli altri vivono benissimo eh non sopravvalutare la vita degli altri.
Comunque si se si è nati con la genetica sfortunata questo è il destino
 
ma mica tutti gli altri vivono benissimo eh non sopravvalutare la vita degli altri.
Comunque si se si è nati con la genetica sfortunata questo è il destino
Ho conoscenti Chad. In una settimana vivono l'equivalente di 1 anno nostro. Per non parlare delle NP sopra il 6.

Una ricchezza di esperienze, stimoli ed emozioni (positive/negative) che molti di noi non possono neanche immaginare.
 
oggi ho pulito casa, più a fondo del solito, ma non davvero bene come avrei dovuto fare.
Mi sono sentito tremendamente solo, mentre facevo tutte quelle cose e alla mia finestra vedevo file di macchine andare verso le colline per grigliare, o pensare a mio padre che in 70 anni non ha mai dovuto pulire casa. E tutto per cosa? Per non sembrare un barbone e cercare di fare la persona normale.

oggi va cosi.
Sei uno sfigato anche tu, ah ah ah
 
Ho conoscenti Chad. In una settimana vivono l'equivalente di 1 anno nostro. Per non parlare delle NP sopra il 6.

Una ricchezza di esperienze, stimoli ed emozioni (positive/negative) che molti di noi non possono neanche immaginare.
anche più dell'equazione 1 settimana 1 anno nostro lol

vedo alcuni fare robe in una settimana che io manco in 5 ne ho fatti essendo che ho 0 circolo sociale; il vero dramma non è essere "brutti" ma non avere sto cazzo di circolo senza il quale sei tagliato fuori da tutto ma ahimè, finita
 
Di alcune cose non me ne frega niente tipo locali, discoteche, ristoranti. Del resto faccio cose interessanti, che la massa dei conformisti reputerà da terrapiattisti, sfigati, come le manifestazioni non conformi in piazza contro i vaccini, le smart cities, il gender, oppure le conferenze a cui parlano i volti noti della contro-informazione. E' che queste cose le si fanno qualche volta al mese, e la mancanza di una qualche signorina da frequentare, possibilmente condividente le istanze citate prima, la sento, a giorni molto intensamente.
 
oggi ho pulito casa, più a fondo del solito, ma non davvero bene come avrei dovuto fare.
Mi sono sentito tremendamente solo, mentre facevo tutte quelle cose e alla mia finestra vedevo file di macchine andare verso le colline per grigliare, o pensare a mio padre che in 70 anni non ha mai dovuto pulire casa. E tutto per cosa? Per non sembrare un barbone e cercare di fare la persona normale.

oggi va cosi.
I padri andrebbero bruciati, dopodiché spenti con l'idrante e dopodichè riappicciati, e dopodiché rispenti e presi a sberle fino al 2090
Sono letteralmente la rovina.
 
Chi di voi non tornerebbe indietro e VERAMENTE sta bene solo con se stesso ? ( no coping )
Ho chiuso un matrimonio tossico accettato per paura di rimanere solo (anche se all'inizio non pensavo sarebbe stato così brutto come si è rivelato).
Con questa esperienza alle spalle, se anche non avessi un figlio (quindi non sono proprio solo), preferirei solo che male accompagnato.
(Ma io sono uno che si trova a proprio agio da solo, non so se per tutti può valere la stessa cosa).
 
Ho chiuso un matrimonio tossico accettato per paura di rimanere solo (anche se all'inizio non pensavo fosse stato così brutto come si è rivelato).
Con questa esperienza alle spalle, se anche non avessi un figlio (quindi non sono proprio solo), preferirei solo che male accompagnato.
(Ma io sono uno che si trova a proprio agio da solo, non so se per tutti può valere la stessa cosa).
Storie come tue dovrebbero essere più condivise non solo qui sul Fdb
Ma ovunque ci sono ragazzi che stanno male perché sono soli e vergini.
L'ho ripetuto che l'equazione vita di coppia=felicità è spesso e volentieri errata.

Non so se è io tuo caso, ma esistono uomini letteralmente distrutti dalla propria moglie dopo il divorzio, che dormono in macchina con un mutuo sulla casa intestato a loro, mentre la ex moglie ci vive dentro coi figli (e spesso il nuovo compagno)

Congratulazioni alle donne occidentali moderne, hanno distrutto il concetto di famiglia e ora la società collasserà e subentrerà l'islam e ironicamente ci rimetteranno più loro che noi uomini con questo nuovo ordine societario

Le donne sono le loro peggiori nemiche😊
 
Ho chiuso un matrimonio tossico accettato per paura di rimanere solo (anche se all'inizio non pensavo sarebbe stato così brutto come si è rivelato).
Con questa esperienza alle spalle, se anche non avessi un figlio (quindi non sono proprio solo), preferirei solo che male accompagnato.
(Ma io sono uno che si trova a proprio agio da solo, non so se per tutti può valere la stessa cosa).
@Free Soul
 
Storie come tue dovrebbero essere più condivise non solo qui sul Fdb
Ma ovunque ci siano ragazzi che stanno male perché sono soli e vergini.
L'ho ripetuto che l'equazione vita di coppia=felicità è spesso e volentieri errata.

Non so se è io tuo caso, ma esistono uomini letteralmente distrutti dalla propria moglie dopo il divorzio, che dormono in macchina con un mutuo sulla casa intestato a loro, mentre la ex moglie ci vive dentro coi figli (e spesso l'ex compagno).

Congratulazioni alla donne occidentali moderne, hanno distrutto il concetto di famiglia e ora la società collasserà e subentrerà l'islam e ironicamente ci rimetteranno più loro che noi uomini con questo nuovo ordine societario

Le donne sono le loro peggiori nemiche 😊
Allahmdulillah 🕋☪️
 
Non so se è io tuo caso, ma esistono uomini letteralmente distrutti dalla propria moglie dopo il divorzio, che dormono in macchina con un mutuo sulla casa intestato a loro, mentre la ex moglie ci vive dentro coi figli (e spesso l'ex compagno).
Non sono particolarmente monetato, ma ho un buon lavoro e un bilocale dove vivere senza dover andare in affitto, quindi continuo a mantenere lo stesso tenore di vita precedente, ma ho ricevuto tanta violenza psicologica, e avendoci un figlio insieme sono costretto a continuarci ad interagire.
 
Non sono particolarmente monetato, ma ho un buon lavoro e un bilocale dove vivere senza dover andare in affitto, quindi continuo a mantenere lo stesso tenore di vita precedente, ma ho ricevuto tanta violenza psicologica, e avendoci un figlio insieme sono costretto a continuarci ad interagire.
Per non parlare che spesso non si tengono appunto in conto dei danni indiretti

I divorziati hanno fatica a interagire nuovamente con le persone (non solo le np), molto cadono in depressione, perdono motivazione, cadono dell'alcolismo, perdono la propria speranza, alcuni purtroppo commettono l'estremo gesto (sotto il silenzio colpevole dei media)

Un uomo così è assai più sfortunato di chi muore vergine, o di chi ha avuto una vita tutto sommato piacevole fino ai 25 per poi abbandonare il campo di battaglia perché si rende conto che stare in coppia non ne vale più la pena
Quantità insana di lavoro e poi uno si trova messo alla porta da un giorno all'altro e tutto il suo lavoro e il suo benessere monetario e mentale va in cenere.

Al giorno d'oggi in un matrimonio: se una donna si stanca e decide di romperlo (sta meglio)
Se un uomo si stanca e decide di romperlo (sta meglio la donna).
Il matrimonio è letteralmente un contratto, un contratto dove la controparte femminile se lo rompe, sta meglio (a prescindere dalla cause).
È una trappola, nient'altro che una trappola.

Indovinate una cosa? Il 50/60% dei matrimoni finisce in divorzio e nel 75% dei casi è la donna a chiederlo.

Non è un caso che i matrimoni siano in calo e le nascite anche
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top