Avanguardia
Well-known member
Viviamo sforzandoci di fare cose, che spesso non avremo voglia di fare, per compiacere altri: genitori, amici e signorine, prima per renderci attraenti verso esse, poi per tenercele strette. Così hanno organizzato le nostre vite per far andare avanti l' ingranaggio del sistema tecnologico-industriale (anche se un pò è sempre stato in tutti i sistemi sociali per far funzionare la società).Questo topic mi ha fatto capire una cosa su me stesso.
Tutto quello che ho fatto (looksmaxing, moneymaxxing, trapianto, ore di palestra e mille palle varie) le ho fatte per la paura della solitudine ed è quella mi ha fottuto.
Si può dire quello che si vuole, che sono debole, beta, ma un uomo come me, che fa tutto questo per poter piacere alle donne e avere la loro compagnia è tutto meno che un misogino
C'è una contraddizione di fondo nella red pill e negli incel, quanto meno in quello che vengono definiti, ossia misogini
Un incel che soffre per la sua condizione e si da un gran da fare per l'attenzione femminile, lavora su sé stessi, fa severi percorsi di looksmaxing e a volte anche di geomaxxing e surgerymaxxing è la cosa più lontana da un misogino che ci sia, vive in funzione delle donne
Senza cadere nella bluepill, forse il problema di fondo è questo: vivere in funzione di qualcun'altro, lo si mette su un piedistallo e lo si esalta al di sopra del proprio livello, e nessuno vuole stare con una persona che si considera inferiore a lei, l'ipergamia femminile significa stare con una persona superiore a lei, e uno che vive in funzione della loro approvazione tutto è meno che superiore.
Fanculo, non voglio più mettere la mia felicità e la mia dignità nelle mani di un gruppetto di deliranti superficiali stronze che se faccio la cazzata di sposarle possono rovinarmi completamente, così come sono stufo di stare male e fare drammi perché dei roiti mi rifiutano. Se avere indietro la mia pace e la mia felicità vuol dire rinunciare all'altro sesso (che non significa stare soli) così sia
Cosa ha una donna da offrirmi? Compagnia? Quella può darmela anche il mio circolo di amici.
Dei figli? Uhm sì è vero, ma conosco molte realtà dove i figli sono la rovina totale dei genitori, vale la pena rischiare?
Il sesso? Ho una mano destra perfettamente funzionante e una buona connessione internet, non mi servono, e quei 100€ a settimana quando ho voglia dell'atto, non mi mancano.
Non sto dicendo che sono ancora pronto a sfanculare tutte le donne del giorno d'oggi, ma forse, le ho sempre dato più importanza di quello che realmente hanno
Così non si vive per se stessi, e si alimentano relazioni inter-umane non sane.
Va bene un pò impegnarsi, ma non snaturarsi.