Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Cosio 31 è finita
Ne dimostri 25-26 caro
Cosio 31 è finita
Per i jawcel è finita, ma la cosa positiva è che è facilmente risolvibile con la chirurgiaio ho la mascella retrusa che mi penalizza un botto
Chi nasce tondo non può morire quadratoche sia fedele una volta che stiamo insieme.
dipende dalla np, ma non ho ambizioni di fare una famiglia adesso quindi mi basterebbe ficcare Come i Chad per adessoChi nasce tondo non può morire quadrato
Quando una non ha le palle di rispettare sé stessa, pensa tu come può rispettare il proprio uomo. Con le troie non c'è via di scampodipende dalla np
Sulle troie siamo d’accordo, ma non dobbiamo pensare che una non vergine sia automaticamente una puttana. Al giorno d’oggi trovare una vergine over 20 è praticamente impossibileQuando una non ha le palle di rispettare sé stessa, pensa tu come può rispettare il proprio uomo. Con le troie non c'è via di scampo
Dal mio punto di vista se sé divertita al liceo è già un gran brutto segno. Poi bisogna vedere quante storielle ha avuto, le storie a lungo termine non sono una brutta cosa se è una persona fedelenon dobbiamo pensare che una non vergine sia automaticamente una puttana.
Vero infatti si dovrebbe fare un’accurata selezione e se ci sono storielle di scopamicizie o scappatelle è bene lasciare perdere o al massimo fotterla ebbastaE comunque una brava ragazza non credo che le possano capitare le scappatelle, le dovrebbero dare fastidio proprio come principio. Se ha quella tendenza la manifesta raramente poi la "riscopre" quando meno te l'aspetti con qualche amico
Eh ma è rischioso anche così, due occhi dolci sono capaci di fotterti il cervelloo al massimo fotterla ebbasta
Ne conosco alcuni che si sono fatti infinocchiare partendo dalla scopamicizia e finendo col il voler maritarsi. Qui se ne sta anche del tipo di personalità che hai, a parer mio. In ogni caso io non mi farei sfuggire una ficcata così, cercando di rimanere più lucido possibile.Eh ma è rischioso anche così, due occhi dolci sono capaci di fotterti il cervello
Che una scopamicizia possa evolversi in una vera storia d' amore non è niente di strano. Si preferisce in un periodo della vita la scopamicizia perché si ha bisogno di essere liberi, rilassati, poi conoscendosi nasce altro.Ne conosco alcuni che si sono fatti infinocchiare partendo dalla scopamicizia e finendo col il voler maritarsi. Qui se ne sta anche del tipo di personalità che hai, a parer mio. In ogni caso io non mi farei sfuggire una ficcata così, cercando di rimanere più lucido possibile.
ne dimostro 50Cos
Ne dimostri 25-26 caro
Solo perché hai i capelli e mi pare anche la barba color grigio topone dimostro 50
Da ragazzo ce l'avevo anch'io la fissa della vergine... ormai ho una certa età e non sono più vergine, sarebbe ipocrita ricercarlo.penso che siamo tutti obbligati.. in un certo senso a dover riconoscere.. la forza della vita. gli istinti che sono insiti in noi
ultimamente c'è nua ragazza che mi piace molto.. per me è una santa
è veramente una ragazza a modo carina giovane..