***Tu sei chiaramente un coglione. Cazzo minacci? Al contrario tuo io non ho mai minacciato nessuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
***Tu sei chiaramente un coglione. Cazzo minacci? Al contrario tuo io non ho mai minacciato nessuno.
Di preciso non lo so. Ho fatto tra 110 e 120 nei test del Mensa. Cmq mai detto di sentirmi un genio anzi credo di avere un intelligenza super mediocre. Facevo riferimento al fatto che nel forum ci stanno utenti che hanno misurato il QI ed è alto.Qual è il tuo QI, caro?
E' stato bannato
è sempre ilGufo che sta creando anche altri account ma tanto ormai non può più entrare anche con altri accountE mo chi cazzo è questo?!? Ha fatto anche commenti redpillati in passato. La cosa si fa interessante.
Un giorno mi devi spiegare come fai ad identificare ogni utente e conoscere tuttiHo capito chi e', si tratta dell'admin della pagina facebook Ok Incel, un certo Mirko
Dici?Ho capito chi e', si tratta dell'admin della pagina facebook Ok Incel, un certo Mirko
È un top player @ParagasUn giorno mi devi spiegare come fai ad identificare ogni utente e conoscere tutti
Ma era un account vecchio. Strano!è sempre ilGufo che sta creando anche altri account ma tanto ormai non può più entrare anche con altri account
hai fatto quelli online del mensa norway e finland?Di preciso non lo so. Ho fatto tra 110 e 120 nei test del Mensa. Cmq mai detto di sentirmi un genio anzi credo di avere un intelligenza super mediocre. Facevo riferimento al fatto che nel forum ci stanno utenti che hanno misurato il QI ed è alto.
Lucio non l'ho bannato ioMa perché lo avete bannato? E mo sta sera che facciamo?
Attraverso mesi e mesi di osservazione e infiltrazione di forum e pagine facebook nemiche della manosferaUn giorno mi devi spiegare come fai ad identificare ogni utente e conoscere tutti
Norway mi pare si. Finland non mi ricordo. Puoi linkare?hai fatto quelli online del mensa norway e finland?
Tutte facce da cuckAttraverso mesi e mesi di osservazione e infiltrazione di forum e pagine facebook nemiche della manosfera