E perché mi chiami Lucio? Chi cazz'é Lucio?Lucio non l'ho bannato io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E perché mi chiami Lucio? Chi cazz'é Lucio?Lucio non l'ho bannato io
E' Lucio Corsi, voleva essere un duro.E perché mi chiami Lucio? Chi cazz'é Lucio?
Lucio CorsiE perché mi chiami Lucio? Chi cazz'é Lucio?
mi pare fosse mensa finland che aveva un test ma non sono sicura, li ho fatti qualche anno fa. Comunque non so quanto siano attendibili, io ho fatto 133 al Norway e 128 all'altro, mi sembra un po' troppino.Norway mi pare si. Finland non mi ricordo. Puoi linkare?
tipo account che dice di avere 151 di qi?Di preciso non lo so. Ho fatto tra 110 e 120 nei test del Mensa. Cmq mai detto di sentirmi un genio anzi credo di avere un intelligenza super mediocre. Facevo riferimento al fatto che nel forum ci stanno utenti che hanno misurato il QI ed è alto.
Account è immortale: ne banni un nick te ne spuntano 2 manco la scissione binaria…tipo account che dice di avere 151 di qi?![]()
Lucius Malfoy!!!!Lucio Corsi
Lucio Vario (A me m piac a nutell!)
Lucio Malfoy
Lupo Lucio e u cazz!
Onore!Lucio Corsi
Lucio Vario (A me m piac a nutell!)
Lucio Malfoy
Lupo Lucio e u cazz!
E' possibilissimo...tipo account che dice di avere 151 di qi?![]()
Hahahahahhaha sii l’ho “italianizzato”!Lucius Malfoy!!!!
Fondo del barile e' l'appellativo con cui viene chiamato il fdb da OkIncelDici?
li amo entrambiHahahahahhaha sii l’ho “italianizzato”!
Padre di Draco, capelli biondi lunghi, sottoposto di Voldemort
Mi fa morire che si capisce che sia lui già dalle prima due frasi, almeno prova a camuffarti miiiiAccount è immortale: ne banni un nick te ne spuntano 2 manco la scissione binaria…
Potrebbe essere anche Phobos alloraFondo del barile e' l'appellativo con cui viene chiamato il fdb da OkIncel
Svelato il mistero...Fondo del barile e' l'appellativo con cui viene chiamato il fdb da OkIncel
Siii ti credo sulla parola, entrambi serpeverdeli amo entrambi
Non credo! Phobos non scrive così e difficilmente non si presenterebbe, ricordati che è un egomaniaco ipertrofico il signore delle paure... mio parerePotrebbe essere anche Phobos allora
Hai ragione Phobos non si nascondeNon credo! Phobos non scrive così e difficilmente non si presenterebbe, ricordati che è un egomaniaco ipertrofico il signore delle paure... mio parere
Infatti Phobos interviene spesso in quella pagina FB e gli passa anche gli screenPotrebbe essere anche Phobos allora