Accusato da una np per le mie idee

vedi che i tuoi coetanei, amici e familiari si completano avendo un partner e mettendo su famiglia mentre tu non puoi, beh questo è un altro tipo di dolore.
Mi dispiace, ma prova ad ampliare i tuoi circoli sociali e le tue amicizie, sono cert* che tu non sia brutto.

Vabbè tu sei 2 in 1 (nel tuo cervello) quindi hai risolto. Beh a differenza della mia ex almeno sei una ragazza con due palle così devo tristemente ammetterlo.
Ma perché pensi sempre a che organi genitali ho? Non puoi parlarmi in maniera normale senza per forza sessualizzarmi? 🤦🏻‍♀️

Mi dispiace, ma prova ad ampliare i tuoi circoli sociali e le tue amicizie, sono cert* che tu non sia brutto.

Ma perché pensi sempre a che organi genitali ho? Non puoi parlarmi in maniera normale senza per forza sessualizzarmi? 🤦🏻‍♀️

Sessualizzarti un paio di palle. Tu sei malato a livello mentale e devi smettere di prendere quella merda di estrogeni prima che sia troppo tardi o qualcuno ti convinca a "darci un taglio" alla Genderstein Transitionberg clinics. Ora sei un ragazzino mongoloide tutto uwu e meme perché ti salva il collagene e la faccia da checca. Quando avrai 30-35 anni e la gente inizierà a vederti come un vecchio travestito da tenere alla larga dai ragazzini sarà troppo tardi. Chiediti perché nelle compilation di femboys non vedi nessun over 30 con le orecchie da gatto.

Sessualizzarti un paio di palle. Tu sei malato a livello mentale e devi smettere di prendere quella merda di estrogeni prima che sia troppo tardi o qualcuno ti convinca a "darci un taglio" alla Genderstein Transitionberg clinics. Ora sei un ragazzino mongoloide tutto uwu e meme perché ti salva il collagene e la faccia da checca. Quando avrai 30-35 anni e la gente inizierà a vederti come un vecchio travestito da tenere alla larga dai ragazzini sarà troppo tardi. Chiediti perché nelle compilation di femboys non vedi nessun over 30 con le orecchie da gatto.

Ma che film mentali ti fai? 🤦🏻‍♀️ Io sono una ragazza trans sotto terapia ormonale da anni presso un ospedale pubblico, non sono un femboy, non ho le orecchie da gatto, non mi vesto così e non ho neppure tiktok, ho un viso e un corpo da ragazza cis 💯 non preoccuparti per me 🌻

Ma che film mentali ti fai? 🤦🏻‍♀️ Io sono una ragazza trans sotto terapia ormonale da anni presso un ospedale pubblico, non sono un femboy, non ho le orecchie da gatto, non mi vesto così e non ho neppure tiktok, ho un viso e un corpo da ragazza cis 💯 non preoccuparti per me 🌻

Sempre na manica di froci siete. Tu non hai il corpo da ragazza le differenze scheletriche specialmente riguardanti fianchi e spalle sono enormi e nessuna terapia ormonale ti cambierà le ossa. Al massimo ORA hai la faccia che con filtri, pose tattiche e trucco può farti passare da ragazza su Internet. Fra 10 anni sembrerai il cattivo del silenzio degli innocenti, magari la moda woke sarà finita e NESSUNO ti aiuterà. Anzi i miei consigli sono l'unico modo che hai per non cambiare un giorno i tuoi pronomi da she/her a was/were. "Ragazza cis". Hanno vinto (((loro))).

Regola n.1 della redpill: mai parlare della redpill con i blupillati, parlarne poi con le np è un suicidio sociale.
Assolutamente vero, al massimo si può farlo in maniera semi celata senza essere troppo espliciti. Tra l'altro i normies manco sanno la differenza tra incel redpillati blackpillati ecc... fanno un calderone per loro sono tutti sfigati pazzoidi asociali e figa repellenti che non scopano mai, nel loro immaginario collettivo sono tutti dei truecel esteticamente, e non immaginerebbero mai che un kingchad possa essere redpillato lol.

Io invece vorrei divertirmi a parlare con NP e normalisti di queste cose, è che quando cazzo ne vedo?

Il paradosso è che se ti danno ragione praticamente ti stanno confermando pubblicamente che sei un subumano. Se ti dan torto è odioso perché la bluepill è pura negazione del fatto che hai problemi gravi che non dipendono da te. Lose/Lose situation. Per parlare di ste cose senza diventare il fenomeno da baraccone di turno devi essere minimo un 7 ma apparte che i 7+ a sta roba manco ci pensano a quel punto tantovale far finta che hanno ragione loro tanto sai che hai già vinto a prescindere dalle cazzate in cui credono.

Sono state le scie chimiche 🌻

Non era vecchia la storia delle scie chimiche? Non mi pare una cosa che una persona sotto i 30 tirerebbe fuori per dare del complottista. Se devi larpare fallo bene e cita il 5g o i vaccini che riprogrammano il cervello. Forse non sei una zoomer trans ma una pazza sclerotica "cis" di 38 anni?

Non era vecchia la storia delle scie chimiche? Non mi pare una cosa che una persona sotto i 30 tirerebbe fuori per dare del complottista. Se devi larpare fallo bene e cita il 5g o i vaccini che riprogrammano il cervello. Forse non sei una zoomer trans ma una pazza sclerotica "cis" di 38 anni?
E quando citerò il finto allunaggio diventerò una boomer di 71 anni ✨

E quando citerò il finto allunaggio diventerò una boomer di 71 anni ✨

In realtà quello è sempre un ever green. Se vuoi fare una cosa da vecchi cita l'undici settembre come inside job o peggio il buco dell'ozono. Comunque sempre più convinto sei la mia ex venuta a scassarmi le palle perché ho postato le foto della sorella. A proposito hai chiesto ai tuoi se le pizze e il kebab erano di loro gusto?

mii mi di spiace... credevo che essere un meticcio esteticamente brutto sia il peggio che poteva capitarmi, invece cè chi sta peggio di me...

mii mi di spiace... credevo che essere un meticcio esteticamente brutto sia il peggio che poteva capitarmi, invece cè chi sta peggio di me...
A dire il vero io sono contentissima di aver transizionato, è bellissimo vedere il tuo corpo diventare pian piano ciò che hai sempre sognato. Non siamo obbligat* a restare in un corpo che non ci piace, nessuno è tenuto a rimanere la persona che è nata 🌻

nessuno è tenuto a rimanere la persona che è nata 🌻
mmm in realtà anche se posso essere contento per te, ma credo che hai anche tu non pochi problemi ha trovare il partner che accetta questa tua 'condanna'... cmq per chi nasce brutto di faccia o basso o di una etnia che non piace sei fottuto per il resto della vita..

Sono pansessuale e felicemente fidanzata con una ragazza cis 🌻 non ho mai avuto alcun problema a trovare persone che accettassero la mia "condanna" 🌻
Transmaxxing per aumentare la " dating pool", sesso illimitato...ammetto che può essere vantaggioso!
La cosa che non mi convince è che SOLITAMENTE le trans che ho conosciuto (straniere) odiano corpi femminili e passerine...amano molto gli uomini virili e muscolosi.

Back