Addio amici addio

Ma scusami tu non sei quello che giustificava il tradimento " per ripicca" se a tradire era prima l'altro...lol non per dire ma anche quella è una circostanza
Io so solo che potenzialmente potrei essere una persona di merda, potrei sparare nel buco del culo di qualcuno nelle giuste condizioni...succederà mai? Molto probabilmente no, come anche il tradimento...però essere consapevole di poter potenzialmente fare gesti di merda mi aiuta a comprendere chi li fa, mi fa capire che sono esseri umani come me e che forse sono solo stata fortunata a non essere dall'altra parte, che probabilmente non possiedo chissà quale valore morale o intelligenza superiore ma solo circostanze migliori.
Mi aiuta a comprendere anche voi per dire, che di cattiverie ne dite tante...per la frustrazione? Per la rabbia? Non c'è dubbio, ma sempre cattiverie restano.
Ti definisci redpillato ma forse ti manca un pò di consapevolezza sulle tue dinamiche interne
Alla fine sei tornata a scrivere,questo forum è come una droga,pensi di poternete liberare ma questo è assai difficile perché la curiosità di sapere e confrontarsi è troppo forte.

Si è vero è più forte di me, non riesco neanche a spiegarmi bene perchè abbia questa strana attrazione
Questo forum è così unico e particolare perché le persone che lo frequentano hanno visioni e modi di pensare/parlare assai diversi dalla maggior parte della gente,prima o poi gli utenti tornano sempre anche solo a lurkare.

A me i social non piacciono, non c'è davvero possibilità di libera discussione
Veroo, da inizio 2022 ho azzerato ogni contatto/contenuto rendendo i social anonimi e privati.
In questo modo vi accedo il meno possibile per quei pochi vantaggi che posso ricavare. 🙂

Dissipavo tempo, energie positive nel vedere gli altri ostentare le proprie vite; minavo la mia privacy nel condividere info intime.
Almeno con tale strategia sono slegato da tali algoritmi oppressivi. 😀
13C8F42A-F4F2-4C0A-AF5A-65824F87FDA6.png

Si è vero è più forte di me, non riesco neanche a spiegarmi bene perchè abbia questa strana attrazione
Alla fine, nel rispetto del regolamento, tale 3d virtuale è un’agora ove poter esprimere le proprie opinioni non necessariamente riguardanti tutte la manosfera.
Ci sentiamo compresi ed ascoltati laddove fuori le persone sono miope e sorde ai nostri problemi in una società via via sempre più individualista.

L’importante è non connettersi troppo qui qualora si assorbissero energie negative 🙂

Questo forum è così unico e particolare perché le persone che lo frequentano hanno visioni e modi di pensare/parlare assai diversi dalla maggior parte della gente,prima o poi gli utenti tornano sempre anche solo a lurkare.
Mamma mia quanto hai ragione, sono due anni che dico basta me ne vado e due giorni dopo sono di nuovo online.

Ho deciso di prendermi una pausa dal forum ( so che non vi dispiacerà così tanto ahah una in meno 🥳) perchè mi sono resa conto di quanto mi fa male e mi risucchia le energie positive, sono diventata meno produttiva, ho perso la voglia di fare le cose... sono sicura che per molti utenti sia lo stesso, magari qualcuno se ne rende conto, magari qualcun'altro è meno consapevole, ma se ha un effetto negativo su di me ( che sono " esterna" e "privilegiata" ) non immagino che effetto possa avere su qualcuno coinvolto profondamente dalle dinamiche di cui si discute.
Non dico che la redpill faccia male di per sé perchè la consapevolezza può essere un arma a proprio favore, ma che posti come questo forum che fanno da cassa di risonanza rischiano invece essere un'ulteriore palla al piede e anzi, per certi versi, peggiorare la situazione, sopratutto per le persone più fragili emotivamente.
So che si tratta di un posto di libero sfogo ma comunque non riesco a non farmi infettare dalla visione pessimistica e cinica della vita che permea qui, non riesco a razionalizzare, forse sono troppo sensibile,semplicemente.
Non posso non pensare che se fossi stata uomo probabilmente non sarei riuscita a farne a meno, quanti utenti magari hanno sviluppato una sorta di dipendenza e circolo vizioso e non si riescono a staccare?
Cmq è stato bello, mi è piaciuto discutere con voi, in fondo siete delle brave persone alla faccia dei giornalisti <3
Se torni porta una amica che la dia al forum

In realtà avevo scritto l'esatto contrario
bentornata cara, però non diciamo cazzate per favore dato che si può leggere la cronologia delle modifiche dei messaggi e avevi scritto chiaramente che avresti provato il suo augello in figa, ma vabbè lasciamo stare quell’argomento tranqui, solo che non c’è alcun bisogno di mentire tanto il 90% delle NP tradirebbe il suo “ragazzo” e tu non faresti eccezione, quindi, non sentirti in difetto, basta ammetterlo ^^

In realtà penso che, più che l'autismo o particolarità di diversi utenti, molto faccia il tema e l'argomento particolarmente veritiero, quello della redpill e blackpill.

bentornata cara, però non diciamo cazzate per favore dato che si può leggere la cronologia delle modifiche dei messaggi e avevi scritto chiaramente che avresti provato il suo augello in figa, ma vabbè lasciamo stare quell’argomento tranqui, solo che non c’è alcun bisogno di mentire tanto il 90% delle NP tradirebbe il suo “ragazzo” e tu non faresti eccezione, quindi, non sentirti in difetto, basta ammetterlo ^^
Ma infatti lo ha cancellato per quello altrimenti non lo avrebbe cancellato

Back