Avere la consapevolezza del funzionamento razionale dei rapporti, quando si è in coppia, è una grande sciagura, per tal motivo preferirei una lei disillusa e ingenua.
Ormai la redpill scorre nelle tue vene, probabilmente la tua posizione privilegiata da donna non rispecchia il tuo guadagno, immagino tu abbia accanto un under 7 che funge da provider emozionale, conscia per giunta del fatto che il tuo lui sarebbe pronto a tradirti qualora trovasse qualcuno di meglio; è la mancanza di opportunità a renderlo fedele così come a rendere fedele te a lui è la mancanza di un chad
Bellissima."Chi lotta con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te." (Nietzsche)
Stesso anche per me ma per una donna la visione è diversaA me invece fa bene stare qui.
AHAHAHAHAHAH SEI IN RAGE STASERA BRO MI PIACE *** mosca che ronza sulla merda della *******amici? ma chi cazzo ti conosceva *** cammello, ti becco per strada ti randello di mazzate sul cranio, amico AHAHAH ma vaffanculo *** bastardo
La tua uscita costituisce una gran perdita. Mi rendo conto di essere egoista, lo so. La tua assenza si sentirà notevolmente.
La voglia di vivere l’ho persa lavorando…non stando qui.
Ok magari il forum mi butta un po’ più giù del normale ma infondo si sa che la verità fa male