Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bellissima."Chi lotta con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te." (Nietzsche)
Stesso anche per me ma per una donna la visione è diversaA me invece fa bene stare qui.
AHAHAHAHAHAH SEI IN RAGE STASERA BRO MI PIACE *** mosca che ronza sulla merda della *******amici? ma chi cazzo ti conosceva *** cammello, ti becco per strada ti randello di mazzate sul cranio, amico AHAHAH ma vaffanculo *** bastardo
La tua uscita costituisce una gran perdita. Mi rendo conto di essere egoista, lo so. La tua assenza si sentirà notevolmente.
La voglia di vivere l’ho persa lavorando…non stando qui.
Ok magari il forum mi butta un po’ più giù del normale ma infondo si sa che la verità fa male
La tua uscita costituisce una gran perdita. Mi rendo conto di essere egoista, lo so. La tua assenza si sentirà notevolmente.Utente maschio storico che abbandona il forum:
"ci vediamo domani", "ok non ropemaxxare" *mezza pagina di thread di messaggi*
Utente femmina np iscritta da qualche mese:
"no ti prego la tua mancanza si sentirà incredibilmente non ci abbandonare" * 4 pagine di thread di messaggi*
ma l'asilo l'hai fatto o sei passato direttamente alle elementari?La tua uscita costituisce una gran perdita. Mi rendo conto di essere egoista, lo so. La tua assenza si sentirà notevolmente.