Addio amici addio

Utente maschio storico che abbandona il forum:

"ci vediamo domani", "ok non ropemaxxare" *mezza pagina di thread di messaggi*

Utente femmina np iscritta da qualche mese:

"no ti prego la tua mancanza si sentirà incredibilmente non ci abbandonare 😭😭😭" * 4 pagine di thread di messaggi*
La tua uscita costituisce una gran perdita. Mi rendo conto di essere egoista, lo so. La tua assenza si sentirà notevolmente.

lo sconforto è palpabile, l'intero forum è in lutto, lei non c'è più, la nostra guida, la nostra salvezza, la nostra musa, colei che ogni thread a cui prendeva parte diveniva una discussione preziosa, di un valore inestimabile, un continuo dispendio di energie nello stare in mezzo ai brutti e cattivi e spingerli sempre a migliorarsi, per illuminarci la via, questa era paprika, pace all'anima sua...

avanguà, ma vattela a piglià in culo porco de ***... te e sta cagna

Ci avevo parlato molto raramente
Mi erano piaciute delle colonne sonore che aveva messo.. se per lei e negativo adesso doveva vederlo due anni fa o ancora prima 😀

Speriamo si iscriva qualche fata almeno.. avrebbe senso tutto questo melodramma.. in effetti il messaggio di avanguardia ha spiazzato anche me 😂

Allora, quando Paprika fu espulsa, io fui assolutamente concorde, fui tra i pochi a sostenerne l' espulsione definitiva. E quando fu reintegrata, ero abbastanza scettico. Poi mi sono ricreduto e la convivenza sul forum fu piuttosto amichevole e produttiva. Io non faccio il simp, il cuck, sostengo la vera parità tra i sessi e tratto tutti indistintamente. Una ragazza si comporta male? Prendo provvedimenti disciplinari, proporzionati all' infrazione, come faccio con i ragazzi.
Non mi giustificherò ulteriormente con quei 2 che mi stanno facendo di continuo le battutine. Non mi rappresentano che il nulla.

Allora, quando Paprika fu espulsa, io fui assolutamente concorde, fui tra i pochi a sostenerne l' espulsione definitiva. E quando fu reintegrata, ero abbastanza scettico. Poi mi sono ricreduto e la convivenza sul forum fu piuttosto amichevole e produttiva. Io non faccio il simp, il cuck, sostengo la vera parità tra i sessi e tratto tutti indistintamente. Una ragazza si comporta male? Prendo provvedimenti disciplinari, proporzionati all' infrazione, come faccio con i ragazzi.
Non mi giustificherò ulteriormente con quei 2 che mi stanno facendo di continuo le battutine. Non mi rappresentano che il nulla.
Amen! 🙏🏻 🙂

Sinceramente anche io mi sono rotto il cazzo di leggere inutili commenti del tipo: “Avanguardia e’ un cuck, simpa le ragazze, etc…”

Quando poi sei sempre stato dapprima un ottimo utente ed ora anche un ottimo moderatore!

concordo con te paprika era una delle poche np che non faceva da troll e si poteva dialogare seriamente

Fai come ti pare tanto sei solo un ragazzino frustrato e provocatore, ame non mi fai ne caldo e ne freddo

cazzo te la sei presa sul personale frà ahahah, pure anakin ha detto che era una cazzata chiuderlo, non è che sei fai una cagata te la devi prendere con me

cazzo te la sei presa sul personale frà ahahah, pure anakin ha detto che era una cazzata chiuderlo, non è che sei fai una cagata te la devi prendere con me
Non me la sono presa però e vero che provochi
Per il resto a me puoi dirmi quello che vuoi mica mi offendo

Back