Ma basta essere abbastanza equilibrati, alpha o beta sono sempre due estremiCope, l'unica cosa che conta del carattere è essere alpha o beta.
Semplicemente lo percepisci beta dal suo modo di scrivere visto che insisti tanto con sto """carattere""", che poi in realtà essendo questo forum forse l'unico luogo almeno italiano dove si possa parlare in maniera libera di certi temi facendo riflessioni e esprimendo il proprio disagio personale in merito a certe dinamiche che avvengono irl senza passare per persone disturbate o disadattate ovviamente si tende a mostrare lati della propria personalità che magari dal vivo non ti accorgeresti minimamente che facciano parte di quella persona...
Per esempio @bruttoilgiusto in diversi suoi thread ha fatto emergere questo suo disagio interiore dinanzi a certe situazioni, io sono sicuro che dal vivo lui sia integrato benissimo tra i suoi amici normie e non si direbbe minimamente che interiormente provi tutt'altro, in particolare nel thread dove parlò della mondanità nei locali il sabato sera (che non ho più commentato a causa dell'accascio) ne parlò in maniera approfondita, e io mi ritrovavo benissimo nelle sue parole... bene in quel thread l'avevate massacrato, criticando il fatto che fosse stupido il fatto di stare a pensare agli sguardi delle np invece di comportarsi come il normie medio, ecco qui arriva la percezione negativa della np che leggendo un thread del genere cosa ne deduce? Scarsa autostima di sé stesso (per farsi condizionare dai mancati feedback femminili) = betaggine , vittimismo (prendersela con la genetica di non essere nato chad e dargli le colpe della propria condizione) = betaggine , essere in balìa degli eventi (uomo debole e senza palle) = betaggine.
Il succo del discorso è che voi np nel vostro cervello intrinsecamente associate il tutto all'essere beta quindi un uomo debole e di scarso valore sociale, in maniera stupida in quanto gli sfoghi che leggete sul forum spesso non sono il modo di apparire agli altri irl, scommetto che se lui si ponesse sul forum in maniera arrogante e saccente sul forum dimostrando una falsa sicurezza in sé stesso (prendendovi pure a parole visto che voi np adorate l'uomo che vi tratti come una pezza) probabilmente lo avresti alphapercepito (in maniera completamente errata), e avresti detto senza giri di parole, si mi garba anche caratterialmente quindi lo scoperei senza problemi".
Come vedete il tutto si riduce al modo di apparire, il carattere e l'io interiore sono COPE.
Cmq non capisco il senso della tua puntualizzazione, ovvio che se si fosse finto più sicuro di sé, meno ossessionato dell'estetica, o meno infantile sarebbe stato diverso... e quindi? Idem per la questione IRL, forse dal vivo si comporta in modo completamente diverso...e allora?
Il mio giudizio si può limitare solo al forum e a telegram per forza di cose, ci siamo parlati abbastanza e proprio perchè sono venuta a conoscere il suo lato peggiore (prima di tutto il resto) sono stata condizionata.
Qualsiasi essere umano avrebbe avuto i miei stessi pensieri sono sicura, non si tratta di donne o uomini, anche perchè molti utenti la pensano come me su certe uscite acustiche che fa @bruttoilgiusto (senza offesa)