e u cazz bei tempi!
Tutte le volte che leggo il post creato da Paprika penso a questa straordinaria canzone che porto nel mio cuore fin da bambino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
e u cazz bei tempi!
Tutte le volte che leggo il post creato da Paprika penso a questa straordinaria canzone che porto nel mio cuore fin da bambino.
Account io invece ti voglio bene@Paprika dopo essere stata trombata perculata ed infine mollata dal suo beta boys zingaro, torna all'ovile! grande zia
Hahahaha ma era una cit proprio di quella canzone
Tutte le volte che leggo il thread creato da Paprika penso a questa straordinaria canzone che porto nel mio cuore fin da bambino.
Troppo bellino quell'orso, mi viene voglia di abbracciarlo ogni volta che lo vedo
Tutte le volte che leggo il thread creato da Paprika penso a questa straordinaria canzone che porto nel mio cuore fin da bambino.
Che spettacolo!! Dopo la morte di mio babbo da piccolo questa canzone mi faceva piangere davvero tanto e mia mamma una volta si accorse che avevo le lacrime agli occhi e mi chiese perchè stessi piangendo. Io gli risposi perchè era finito il cartone ma in realtà avevo le lacrime in quanto con quella canzone era come se mio papà mi salutasse e mi dicesse che un giorno sarebbe tornato da me.Hahahaha ma era una cit proprio di quella canzone
Io ancora devo capire cosa ci fate voi "esterne" e "privilegiate" in questo forum. Forse vi sentite brutte anche voi ma non avete il coraggio di ammetterlo?Ho deciso di prendermi una pausa dal forum ( so che non vi dispiacerà così tanto ahah una in meno) perchè mi sono resa conto di quanto mi fa male e mi risucchia le energie positive, sono diventata meno produttiva, ho perso la voglia di fare le cose... sono sicura che per molti utenti sia lo stesso, magari qualcuno se ne rende conto, magari qualcun'altro è meno consapevole, ma se ha un effetto negativo su di me ( che sono " esterna" e "privilegiata" ) non immagino che effetto possa avere su qualcuno coinvolto profondamente dalle dinamiche di cui si discute.
Non dico che la redpill faccia male di per sé perchè la consapevolezza può essere un arma a proprio favore, ma che posti come questo forum che fanno da cassa di risonanza rischiano invece essere un'ulteriore palla al piede e anzi, per certi versi, peggiorare la situazione, sopratutto per le persone più fragili emotivamente.
So che si tratta di un posto di libero sfogo ma comunque non riesco a non farmi infettare dalla visione pessimistica e cinica della vita che permea qui, non riesco a razionalizzare, forse sono troppo sensibile,semplicemente.
Non posso non pensare che se fossi stata uomo probabilmente non sarei riuscita a farne a meno, quanti utenti magari hanno sviluppato una sorta di dipendenza e circolo vizioso e non si riescono a staccare?
Cmq è stato bello, mi è piaciuto discutere con voi, in fondo siete delle brave persone alla faccia dei giornalisti <3