ADHD confermata durante la valutazione

mentalcelov3r

Active member
Blackpillato
con buona pace di chi considera i mentancel come una leggenda metropolita, venerdì ho avuto una prima conferma di ADHD, sarà da vedere tra due settimane se è solo quello oppure se è presente anche una componente autistica, quindi AuDHD. Che dire signori, per quanto la dura legge (che io non smentisco sia chiaro) dell'estetica sia incontrovertibile a livello empirico, nella blackpill bisogna anche accettare che un'estetica buona o almeno decente può comunque non garantire alte le probabilità di una persona di concludere con una foid, se è presente anche una neurodivergenza, quindi una condizione mentale, neurologica, insomma non fisica.

L'adhd non esiste. Quasi nessuno nasce con il cervello spappolato. è un'etichetta che serve a fare sentire capite le persone che a furia di traumi e dell'uso della tecnologia non è capace di sedersi e leggere una pagina di libro delle elementari per cinque minuti. In cambio di questo riconoscimento, che fa sentire la persona "speciale", la persona svende la sua identità e la sua storia, sottoponendosi a umiliazioni chimiche. in tutto questo la persona si racconta di essere nata col cervello speciale (cosa assai improbabile, dato che ormai quasi tutti credono di essere speciali).

Non c' è bisogno di attaccare un'etichetta a ogni cosa. Alcune persone sono semplicemente piu intimamente portate ad avere una personalita che fiorisce dall'interno, non messa all'interno da niente. Ma siccome queti tipi di personalita non sono adatti alla societa manageriale, devono essere potati. E i destinatari di questa potatura sono felici di svendere la loro intimità per queste briciole di riconoscimento.

L'adhd non esiste. Quasi nessuno nasce con il cervello spappolato.
vallo a dire alla mia cisti subaracnoidea congenita frontale, controlaterale e temporale che ha letteralmente deformato il mio cranio, il mio lobo frontale e il temporale anteriore per quanto preme sul mio cervello. Poi fai come vuoi, di pure che l'adhd non esiste:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

vallo a dire alla mia cisti subaracnoidea congenita frontale, controlaterale e temporale che ha letteralmente deformato il mio cranio per quanto preme sul mio cervello. Poi fai come vuoi, di pure che l'adhd non esiste:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Come facevo a saperlo? In ogni caso allora te hai un problema neurologico perchè c'è una causa fisiologica dimostrabile. nella maggior parte dei casi chi dice di avere autismo o adhd è semplicemente un freak che è stato picchiato troppo dai genitori e/o che a furia di stare su tiktok è divenatto scemo

Come facevo a saperlo? In ogni caso allora te hai un problema neurologico perchè c'è una causa fisiologica dimostrabile. nella maggior parte dei casi chi dice di avere autismo o adhd è semplicemente un freak che è stato picchiato troppo dai genitori e/o che a furia di stare su tiktok è divenatto scemo
fidati bro, non a caso mi chiamo mentancel. Ho risonanze magnetiche e referti medici che riportano il mio comportamento dai 5 anni in avanti. L'opzione dei traumi dei genitori non può reggere a questi livelli

L'adhd non esiste. Quasi nessuno nasce con il cervello spappolato. è un'etichetta che serve a fare sentire capite le persone che a furia di traumi e dell'uso della tecnologia non è capace di sedersi e leggere una pagina di libro delle elementari per cinque minuti. In cambio di questo riconoscimento, che fa sentire la persona "speciale", la persona svende la sua identità e la sua storia, sottoponendosi a umiliazioni chimiche. in tutto questo la persona si racconta di essere nata col cervello speciale (cosa assai improbabile, dato che ormai quasi tutti credono di essere speciali).

Non c' è bisogno di attaccare un'etichetta a ogni cosa. Alcune persone sono semplicemente piu intimamente portate ad avere una personalita che fiorisce dall'interno, non messa all'interno da niente. Ma siccome queti tipi di personalita non sono adatti alla societa manageriale, devono essere potati. E i destinatari di questa potatura sono felici di svendere la loro intimità per queste briciole di riconoscimento.
Fa status avere problemi mentali, ma si in generale sono d'accordo a meno che non hai squilibri chimici gravissimi è colpa dell'epigenetica

Fa status avere problemi mentali, ma si in generale sono d'accordo a meno che non hai squilibri chimici gravissimi è colpa dell'epigenetica
smettiamola con sta cazzata che non sapete nemmeno di che cazzo state parlando. Sei per caso laureato in neurochirurgia infantile e neuropsichiatria? No? e allora che cazzo parlate? Sì è vero oggi va di moda, ma io ci sono nato, e avrei fatto volentieri a cambio con un cervello in grado di conquistare una ragazza, del tuo status della minchia mi ci pulisco le palle

Ultima modifica:
smettiamola con sta cazzata che non sapete nemmeno di che cazzo state parlando. Sei per caso laureato in neurochirurgia infantile e neuropsichiatria? No? e allora che cazzo parlate? Sì è vero oggi va di moda, ma io ci sono nato, e avrei fatto volentieri a cambio con un cervello in grado di conquistare una ragazza, del tuo status della minchia mi ci pulisco le palle
Ma infatti non stavamo parlando di te: noi ti crediamo se ci dici che la tua causa è neurologica.
Il problema è che nel 99% del resto degli altri casi, si hanno persone che si fanno convincere di essere nati speciali quando semplicemente sono stati rovinati da dieta, tecnologia, traumi, etc. e si raccontano che il loro cervello è nato storto per essere trendy

Sì dai, prendiamo il caso su un milione che è talmente psichiatrizzato da non riuscire a trombare solo per quel motivo lì per dimostrare che i mentalcel esistono, peccato che il 99,99% della popolazione maschile che non riesce a trombare non riesca per estetica carente.

Ma infatti non stavamo parlando di te: noi ti crediamo se ci dici che la tua causa è neurologica.
Il problema è che nel 99% del resto degli altri casi, si hanno persone che si fanno convincere di essere nati speciali quando semplicemente sono stati rovinati da dieta, tecnologia, traumi, etc. e si raccontano che il loro cervello è nato storto per essere trendy
cosa intendi per causa neurologica? solo fisica? perchè la causa delle neurodivergenze è un mix di cose, la cisti da sola non mi ha portato la diagnosi. Ho i neuroni sviluppati poco da una parte e molto in un'altra. Quindi la causa non è solo neurologica fisica.

A me la cosa che più di tutte fa altamente ridere è che oggi essere ADHD, avere disturbi della personalità, disturbi dell'umore ecc... sia considerato una specie di "vanto" , le persone appena ne ricevono la diagnosi sono ben felici di sbandierarlo ai quattro venti, e non contenti alcuni ci fanno post sui social e video su tik tok per assicurarsi che più gente possibile ne venga a conoscenza, come se appunto avessero vinto un trofeo o raggiunto chissà che traguardo.

Alla fine è tutto legato al discorso che nella società odierna dell'apparenza devi per forza sentirti qualcuno per stare bene con te stesso, e se sei un signor nessuno semplicemente perché sei una persona mediocre (come quasi tutti del resto) allora anche un disturbo di lieve entità diventa un pretesto un "cope" per poter giustificare il fatto di essere un essere insulso e di fare parte della massa, e illudendosi di essere speciali rispetto agli altri.

Per non parlare di quelli che lo fanno con diagnosi di tumori e malattie gravi... Lasciamo perdere.

Sì dai, prendiamo il caso su un milione che è talmente psichiatrizzato da non riuscire a trombare solo per quel motivo lì per dimostrare che i mentalcel esistono, peccato che il 99,99% della popolazione maschile che non riesce a trombare non riesca per estetica carente.
io non sono vergine, infatti sono d'accordo che la legge dell'estetica è la primaria eh, come ho detto all'inizio. Non ho mai negato ciò. Ho solo detto che la neurodivergenza è molto impattante.

A me la cosa che più di tutte fa altamente ridere è che oggi essere ADHD, avere disturbi della personalità, disturbi dell'umore ecc... sia considerato una specie di "vanto" , le persone appena ne ricevono la diagnosi sono ben felici di sbandierarlo ai quattro venti, e non contenti alcuni ci fanno post sui social e video su tik tok per assicurarsi che più gente possibile ne venga a conoscenza, come se appunto avessero vinto un trofeo o raggiunto chissà che traguardo.

Alla fine è tutto legato al discorso che nella società odierna dell'apparenza devi per forza sentirti qualcuno per stare bene con te stesso, e se sei un signor nessuno semplicemente perché sei una persona mediocre (come quasi tutti del resto) allora anche un disturbo di lieve entità diventa un pretesto un "cope" per poter giustificare il fatto di essere un essere insulso e di fare parte della massa, e illudendosi di essere speciali rispetto agli altri.

Per non parlare di quelli che lo fanno con diagnosi di tumori e malattie gravi... Lasciamo perdere.
a me la cosa che fa veramente ridere è che voi parlate. Quindi secondo te le diagnosi le danno così, per moda? massì diamo le diagnosi così a cazzo di cane, non perchè uno ha dei seri problemi giusto? porca troia. E se paragoni le milioni di persone neurodivergenti a qualche cretino che larpa su tiktok beh ho una notizia per te, il cretino sei tu.

cosa intendi per causa neurologica? solo fisica? perchè la causa delle neurodivergenze è un mix di cose, la cisti da sola non mi ha portato la diagnosi. Ho i neuroni sviluppati poco da una parte e molto in un'altra. Quindi la causa non è solo neurologica fisica.
Intendo un fenomeno fisiologico misurabile che abbia una componente autonoma precedente all'insorgenza dei sintomi.
Quindi considero tale uno che ha un tumore DOPO IL QUALE ha dei problemi; o chi ha un trauma psicologico - facciamo la solitudine - che gli causa una disfunzione biochimica MISURABILE che assume una dimensione autonoma rispetto alla sua causa, e inizia a causare fenomeni seocndari a sua volta.

Quindi ripeto, io ti credo, perchè hai parlato della causa neurologica, hai portato prove. il problema del giorno d'oggi è che la gente si è bevuta la menzogna "hai problemi psicologici?-->sei nato col cervello sbagliato, e lo abbiamo "scoperto" solo ora grazie alla poderosa scienzah, assolutamente non interessata al profitto, non sia mai". Quindi il ragazzino di 13 anni ritardato perchè sta tutto il tempo su tiktok pensa di essere un genio incompreso col cervello storto quando è solo un coglione che non ha avuto uno sviluppo decente

a me la cosa che fa veramente ridere è che voi parlate. Quindi secondo te le diagnosi le danno così, per moda? massì diamo le diagnosi così a cazzo di cane, non perchè uno ha dei seri problemi giusto? porca troia.
Comprensione del testo sotto zero.

Dove avrei detto che le diagnosi le danno a caso? Ho parlato di tutt'altro argomento lol.

Ho fatto una critica generica per riprendere il post di @Bellissimo (dato che ne avevamo parlato già in un'altra discussione) alla gente che utilizza i disturbi della personalità deficit cognitivi e altro come scudo e arma per sentirsi qualcuno nella società, capito?

Non mi risulta di aver messo in dubbio la veridicità della tua o di altre diagnosi.

Indietro