Io ti dico, la mia cisti è congenita, io avevo il cervello deformato quando ero ancora nella pancia di mia mamma, e i sintomi li avevo a 3 anni già. Comunque scusami se mi sono incazzato ma qua sembra che tutti siano convinti che l'adhd o l'autismo non esistano..io bohIntendo un fenomeno fisiologico misurabile che abbia una componente autonoma precedente all'insorgenza dei sintomi.
Quindi considero tale uno che ha un tumore DOPO IL QUALE ha dei problemi; o chi ha un trauma psicologico - facciamo la solitudine - che gli causa una disfunzione biochimica MISURABILE che assume una dimensione autonoma rispetto alla sua causa, e inizia a causare fenomeni seocndari a sua volta.
Quindi ripeto, io ti credo. il problema del giorno d'oggi è che la gente si è bevuta la menzogna "hai problemi psicologici?-->sei nato col cervello sbagliato, e lo abbiamo "scoperto" solo ora grazie alla poderosa scienzah, assolutamente non interessata al profitto, non sia mai". Quindi il ragazzino di 13 anni ritardato perchè sta tutto il tempo su tiktok pensa di essere un genio incompreso col cervello storto quando è solo un coglione che non ha avuto uno sviluppo decente