Adolescenza ideale

Status
Not open for further replies.

Crudissimissimo

Active member
Come la descrivereste? Quali esperienze andrebbero fatte per vivere una bella adolescenza? Non solo per quanto riguarda esclusivamente le np
 
A 14 anni avere 3 o 4 amiche che ti pompano, cioè non che ti spompinano ma che ti fanno pubblicità con le loro altre amiche così ti fai un "nome" e risulti appetibile. Dovresti uscire con almeno 5 o 6 np e farci roba, anche soft, non importa. Avevo un amico piuttosto belloccio che a 13 anni era andato a limonare con 13 np che ci sbavavano dietro.
A 15 e 16 anni dovresti puntare a quelle anche fighe, magari vedi come é e se ti palano non dovrebbe essere un dramma
A 17 e 18 cerchi di averne una fissa più giovane, consapevole che sono troie, quindi ti molla appena trova di meglio.
 
Avere a 15-16 anni la possibilità di sborrare dentro NP con fighe strette e rosa, gambe lisce e vellutate, facce dolcissime e capelli profumatissimi.

Per il resto essere il tipo cool ma belloccio della propria classe ricevendo continua approvazione e validazione da compagni e insegnanti è il miglior modo per vivere bene l'adolescenza

PS io queste cose le ho solo viste da spettatore
 
Quando sei adolescente, è sufficiente divertirsi con i compagni di scuola e con gli amici, scherzando, faccendo scemenze. Per le signorine va bene aspettare a 19-20 anni, tuttavia iniziare a fare qualche esperienza prima è meglio per gestirsi meglio in futuro su queste cose.
 
Feste (discoteche), una classe a scuola dove ti trovi bene, viaggi e cazzate con amici (fra cui ubriacature varie), buona famiglia, belle teen con le quali avere rapporti sia sentimentali che sessuali..per me questo può bastare
Avendo avuto un'adolescenza da sfigato è quello che avrei cercato.
 
Avere due gruppi di amici: uno del tuo paese e uno di compagni di scuola. Uscire da scuola e farsi un giro in centro con i tuoi amici e poi qualche sera andare in discoteca. Avere con loro passioni in comune, calcio, fumetti, videogiochi, quello che è.

Poi intorno ai 15 anni fare le prime esperienze sessuali, baciare una ragazza, raccontarlo a scuola. Starci male quando litigate per poi essere rassicurato dalla tua compagnia.

Fare esperienze: una gita fuori porta in treno, provare a fumare, farsi qualche canna. Trasgredire un po'. Avere qualcosa da raccontare insomma.

Perché ciò sia possibile ovviamente devi avere genitori poco apprensivi e senza manie di controllo.
 
Quando sei adolescente, è sufficiente divertirsi con i compagni di scuola e con gli amici, scherzando, faccendo scemenze. Per le signorine va bene aspettare a 19-20 anni, tuttavia iniziare a fare qualche esperienza prima è meglio per gestirsi meglio in futuro su queste cose.

Sono d'accordo sul fattore amicizie e scemenze con gli amici, ma la figa la devi iniziare a provare prima, non ho mai sentito di chad che hanno iniziato a 19-20 anni.
 
L'adolescenza ideale è se nasci bello,oppure donna di qualunque aspetto..............il resto in quell'età non serve a nulla....la mia adolescenza è stata di lavoro e basta,ero e sono non bello,perciò subito a sgobbare e fare sacrifici in una vita di merda,l'altra faccia della medaglia però è che ti svegli ,e se non vuoi più fare quella vita ,fai di tutto e di più per sfuggire al destino,perchè dopo fare la bella vita,che non vuol dire scialacquare denaro,ma spenderlo bene ,in una vita senza sacrifici è tutto,,dopo conta solo il cervello finalizzato al guadagno......
 
Come la descrivereste? Quali esperienze andrebbero fatte per vivere una bella adolescenza? Non solo per quanto riguarda esclusivamente le np
Aggiungo fare tantissimo sport perché ti migliora tantissimo il fisico e ti assicura una vita lunga e da Chad, oltre a tante amicizie. Non la palestra che è da gymcel ed è anche un po' autistica. Intendo sport di squadra o di combattimento, come il karate. Se sei Chad basta fare questi sport per avere un fisico da sogno per tutte le teen, grazie ai tuoi geni superiori. In palestra ci entrerei solo dopo i 18.

Inoltre fondamentali il motorino, eventualmente le macchinucce che si guidano solo col patentino e poi ovviamente la patente e guidare tantissimo la macchina. Ti dà un sacco di status con le teen ed è uno skill utilissimo anche in fututo.

Non giocare MAI ai videogiochi. Se sei Chad la tua vita è migliore di qualsiasi videogame. Dedichi tutto il tuo tempo a fare esperienze positive reali.

A scuola vai molto bene in matematica e inglese, che a 18 anni conosci a livello quasi madrelingua. Nelle altre materie ti accontenti del 6 (tanto sono tutte cazzate inutili) così non fai la figura del secchione.

Optional: hai dei compagni di classe deboli da bullizzare. Così facendo coltivi la tua personalità dark triad e soprattutto i tuoi tratti da psicopatico, fondamentali per diventare ricco quando sarai grande e per manipolare uomini e donne.
 
In più se nascessi Chad l'adolescenza ideale consisterebbe in 1 max 2 fidanzate fisse e poi solo avventure / piccoli tradimenti. La LTR è fondamentale perché l'amore teen è l'esperienza più intensa che un essere umano possa vivere, quindi sarebbe da massimizzare per tutto il periodo dai 13/14 ai 18/19 anni.
 
Avere una famiglia che puó pagarti i due mesi di vacanza per fare esperienze con le NP a 15/16 anni è fondamentale. Altra cosa indispensabile è il motorino a 14 anni per fare il figo con le NP. Il solo fatto di avere un mezzo di trasporto tutto tuo a quell'età ti rende un 9 per lo status altissimo.
 
Porca puttana che vita di merda sognate e tutto per accontentare le np.
Se avessi avuto i milioni sarei stato a vedere gli anime lo stesso alla facciaccia loro e mi facevo delle lunghe sessioni di troie di classe d'appartamento da 8.
Altro che motorino e palestra ma per piacere 😂
 
Il sogno era vedere Dragonball registrato il pomeriggio senza le pubblicità di merda set, uscire per comprare una action figure di Freezer, mangiarsi il gelato al pistacchio in una gelateria di alto livello e poi sborrare in bocca a una russa 1.80 gambe lunghe di classe in un hotel del centro che ti fa pure il massaggio post coito.

La compagna di classe cessa e cattiva la lascio volentieri ad altri, poi se volevo fidanzarmi avrei ostentato la grana ma non avrei mai barattato le mie passioni per loro.

Sono sicuro che molti teen con i soldi invece li buttano in auto di lusso, sostanze stupefacenti, alcool di merda e feste del cazzo fino alle 6 di mattina. Dementi.
 
Le teen da 8 free cercano il bello, se ne fottono dei soldi e noi saremmo rimasti brutti lo stesso nell'ipotesi.
Meglio la brava ragazza studiosa che legge i manga.
 
Avere molti amici con cui uscire e divertirsi sempre...avere il cash per viaggiare spesso in altre regioni e conoscere varie tipe , per avere una scopamica un po' in tutta Italia( ovviamente, bisogna essere dei chaddini)
 
Non so quanto sia vero ma Rocco raccontó di essersi sverginato a 13 anni con una 27enne (!!!) che lo voleva lol... anche 40 anni fa i bellocci erano i padroni
io gli credo
quando andavo a scuola, sia alle medie che soprattutto alle superiori si fantasticava sulle prof, ovviamente, ma anche sul fatto che qualcuno fosse stato sverginato da una prof...
alle medie mi ricordo che ci fu per un periodo una supplente molto giovane, appunto 25-26 anni e ci stava uno di 14 che era già alto e col faccino (chad insomma) che le ragazzine adoravano e questa supplente faceva delle battute

mi ricordo che più di uno dei compagni lanciò questa illazione che l'aveva sverginato la tizia, cosa che è possibile ma il tizio negava

alle superiori, per certo (l'ho visti...) so di uno che scopava regolarmente con una prof milfona con due tette fantastiche...

per cui... 13anni rocco con una di 27 certo che è possibile
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top