Adolescenza ideale

Status
Not open for further replies.
io gli credo
quando andavo a scuola, sia alle medie che soprattutto alle superiori si fantasticava sulle prof, ovviamente, ma anche sul fatto che qualcuno fosse stato sverginato da una prof...
alle medie mi ricordo che ci fu per un periodo una supplente molto giovane, appunto 25-26 anni e ci stava uno di 14 che era già alto e col faccino (chad insomma) che le ragazzine adoravano e questa supplente faceva delle battute

mi ricordo che più di uno dei compagni lanciò questa illazione che l'aveva sverginato la tizia, cosa che è possibile ma il tizio negava

alle superiori, per certo (l'ho visti...) so di uno che scopava regolarmente con una prof milfona con due tette fantastiche...

per cui... 13anni rocco con una di 27 certo che è possibile
Anche secondo me è possibilissimo
Rocco da giovane era un fotomodello molto bello
Aggiungendo il bonus attrezzo e low inibition, era da 8
 
Anche secondo me è possibilissimo
Rocco da giovane era un fotomodello molto bello
Aggiungendo il bonus attrezzo e low inibition, era da 8
una volta avevo visto una intervista e parlava della madre

raccontò che quando tornava da scuola si sparava dei segoni nel bagno ed una volta la madre l'ha visto che si segava ed ha visto l'uccello grosso ecc. ma che l'aveva capito e non gli aveva detto niente , insomma comprensiva

probabilmente era poco prima o dopo questo fatto della 27enne, cioè probabilmente lui aveva piena cognizione da piccolo di avercelo molto grande rispetto agli altri ed il cazzo gli tirava parecchio, quindi figurati se qualche 27enne non l'avrà notato che aveva il pacco grosso ecc. ed avrà voluto sverginarlo lei...

quelli col cazzo grosso sono avvantaggiati anche in questo: le np anche più grandi ne sono attratte e quindi si sverginano prima, quelli col cazzetto non li vogliono né giovani, né mezza età, né mai 😂
 
-Padre e madre supportovi che escono il cash per coltivare le tue passioni.
-3 o 4 fratelli non di sangue.
-Principessa da 7 che tradisci con la 4 formosa e malata di sesso.
-Buoni vuoti a scuola.
-Essere il figo della classe.
-2k di Outfit.
-Viaggi fuori l'Italia con amici.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top