rob
Well-known member
E per me sei un assassino se mangi la pizza con l'ananas.Ovviamente non si intende in senso giuridico; per me sei un pedofilo se vai a 16enni avendo 40 anni, c'è poco da fare.
Se usiamo le parole così alla cazzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per me sei un assassino se mangi la pizza con l'ananas.Ovviamente non si intende in senso giuridico; per me sei un pedofilo se vai a 16enni avendo 40 anni, c'è poco da fare.
Ancora con queste baggianate pseudo-culturali?Certo questo non giustifica le loro perversioni, ma questa società ha il difetto di punire invece che educare e risolvere i problemi.
No, ma infatti hai ragione.Ancora con queste baggianate pseudo-culturali?
Non c'è nessuna perversione. È codificata nel nostro DNA l'attrazione per ragazze giovani, le uniche che possono avere figli. La perversione vera è provare attrazione verso le vecchie non più fertili.
Quello sarebbe molestia visto alle liceali fenno orrore il 90% degli over 30No, ma infatti hai ragione.
Come ho detto prima, a metà settembre (quando riaprono le scuole) ci appostiamo tutti d'avanti ai licei ad approcciare ragazzine.
Ti dico solamente: io che sono in prospettiva genitoriale, se vedessi un 40enne approcciare mia figlia che va al liceo come minimo gli sfilerei la spina dorsale a mo' di alice. Credo che per almeno un 90% funzioni così. Sarà dunque che non è tanto normale (?).