Cope Adulti che ci provano con le minorenni

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Facile puntare il dito contro alle dannate passioni umane, perché mai nessuno osa andare all'origine del problema?

Ovvero perché molto adulti desiderano le minorenni?

Si apre forse il vaso di Pandora?

Secondo me questi uomini inconsciamente cercano quello che non hanno avuto in gioventù, ovvero una compagna giovane,
un amore corrisposto.

A monte questi uomini potrebbero aver avuto una gioventù di rifiuti e solitudine, come molti qui dentro.

Certo questo non giustifica le loro perversioni, ma questa società ha il difetto di punire invece che educare e risolvere i problemi.

le teen saranno sempre fonte di dolore, nostalgia e rimpianto, che tu ci abbia avuto a che fare sessualmente oppure no. sia perché ti rammentano che l'adolescenza trascorre fuggevole e che il tempo passa e non lo si può fermare in alcuna maniera; sia perché simboleggiano quello che non hai avuto a suo tempo e che ora non potrai avere mai più. a tratti è quasi impossibile reggere l'impatto visivo con la bellezza dei loro giovani corpi senza avvertire dentro un senso insopprimibile di struggimento e lacerazione devastanti.

Certo questo non giustifica le loro perversioni, ma questa società ha il difetto di punire invece che educare e risolvere i problemi.
Ancora con queste baggianate pseudo-culturali?
Non c'è nessuna perversione. È codificata nel nostro DNA l'attrazione per ragazze giovani, le uniche che possono avere figli. La perversione vera è provare attrazione verso le vecchie non più fertili.

Ancora con queste baggianate pseudo-culturali?
Non c'è nessuna perversione. È codificata nel nostro DNA l'attrazione per ragazze giovani, le uniche che possono avere figli. La perversione vera è provare attrazione verso le vecchie non più fertili.
No, ma infatti hai ragione.
Come ho detto prima, a metà settembre (quando riaprono le scuole) ci appostiamo tutti d'avanti ai licei ad approcciare ragazzine.

Ti dico solamente: io che sono in prospettiva genitoriale, se vedessi un 40enne approcciare mia figlia che va al liceo come minimo gli sfilerei la spina dorsale a mo' di alice. Credo che per almeno un 90% funzioni così. Sarà dunque che non è tanto normale (?).

Ovviamente i Chad 35enni non li pescano perché quelli le ragazze di 17 anni ci vanno loro guardandosi bene dal dirlo al mondo.

Questi programmi sono solo una scusa per bullizzare quelli brutti e strani

No, ma infatti hai ragione.
Come ho detto prima, a metà settembre (quando riaprono le scuole) ci appostiamo tutti d'avanti ai licei ad approcciare ragazzine.

Ti dico solamente: io che sono in prospettiva genitoriale, se vedessi un 40enne approcciare mia figlia che va al liceo come minimo gli sfilerei la spina dorsale a mo' di alice. Credo che per almeno un 90% funzioni così. Sarà dunque che non è tanto normale (?).
Quello sarebbe molestia visto alle liceali fenno orrore il 90% degli over 30

Indietro