Affettività vs sesso

Cosa sentite che vi manca di più nella vita?

• Affettività | Utente

Voti: 13 59.1%
  • Sesso | Utente

Voti: 7 31.8%
  • Affettività | Utentessa

Voti: 2 9.1%
  • Sesso | Utentessa

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    22
Ho messo "affettività", condividendo le osservazione fatte da quell' utente col nome strano difficile da scrivere e da PatrickB.
Il sesso mi manca molto, però sempre meglio che vi sia un coinvolgimento amicale o sentimentale, a parte il fatto che in questo caso la qualità è più alta.

Vivi bene anche senza 🧹
Senza affetto è triste invece, e di questi tempi è difficile trovare un partner con cui si ha realmente un giusto feeling. Nel 90% dei casi, nella migliore delle ipotesi sei un ripiego, nella peggiore sei un serbatoio di denaro.

L'amore vero è difficile da trovare, richiede una grande profondità (oltreché sincerità e fiducia) da parte di entrambi. Sarà quella persona per cui daresti la vita, che vorresti sempre e costantemente al tuo fianco.
Considerando che sono quasi tutte amebe ultimamente, sarà difficile da trovare, ma mai dire mai.

Scaricando settimanalmente a pro non sento bisogno di trombare (anche se il mio desiderio sarebbe provare a scopare senza preservativo con una free), perciò quello che più mi manca è l'affetto, al di là delle trombate!!

Scaricando settimanalmente a pro non sento bisogno di trombare (anche se il mio desiderio sarebbe provare a scopare senza preservativo con una free), perciò quello che più mi manca è l'affetto, al di là delle trombate!!
Ti assicuro che inserire il pene nella vagina senza preservativo è decisamente più piacevole.

Indietro