basatissimoSe mi pagassero in natura lo farei anche io
Essere più basati di così violerebbe le leggi fisiche attualmente conosciuteRicordo un servizio delle iene dove un tizio che affittava solo alle studentesse metteva delle telecamere nascoste dentro i lampadari per riprenderle mentre erano nude, erano collegato pure al wifi così dal pc si poteva sparare le seghe in diretta mentre quelle si spogliavano.
Ci stanno i doppi fini, alla fine è meglio trovarsi la stanza con delle mutandine o calzetti di np su cui sborrarci sopra che trovarsi schizzi di sborra incrostata dalle seghe dei reclusi, poi come ha detto crudista puoi sempre mettere telecamere per spararti rasponi (in diretta se no si gode a metà) .Ufficialmente lo fanno perché le ragazze di solito sono più tranquille () ma sotto sotto sicuro sperano di scoparsele, poveri bluepillati
Ricordo un servizio delle iene dove un tizio che affittava solo alle studentesse metteva delle telecamere nascoste dentro i lampadari per riprenderle mentre erano nude, erano collegate pure al wifi così dal pc si poteva sparare le seghe in diretta mentre quelle si spogliavano.
Ufficialmente lo fanno perché le ragazze di solito sono più tranquille () ma sotto sotto sicuro sperano di scoparsele, poveri bluepillati
standing ovationAffittano a ragazze con la vecchia convinzione che siano più tranquille e pulite. Credo i proprietari siano i classici boomer che hanno una capacità di visione sociologica rimasta al 1989, con le ragazze universitarie viste come vergini e santarelline per il semplice fatto di essere iscritte in una istituzione didattica superiore. Non è più così cari miei ladri coglionazzi: l'università si è ridotta ad una discarica di pergamene cagate e stampate su carta di scarsa qualità a testimonianza del valore didattico sceso catastroficamente nell'ultimo ventennio; la verginità e la purezza delle studentesse rimasta soltanto nei condotti lacrimali dopo tutte le perforazioni dei buchi rimanenti ad opera della più variegata fauna maschile ed ampliatasi notevolmente lungo il percorso universitario giacché hanno casa libera dal controllo genitoriale e quindi possibilità di invitare più gente possibile che in confronto il porto di Marsiglia è un asilo religioso; per quanto riguarda la pulizia già è tanto se tirano lo sciacquone del cesso senza farci rimanere la sgommata, ho sentito storie dai miei colleghi e mi sono stupito non fosse scoppiata una epidemia di colera in quelle case condivise da studentesse, tra assorbenti usati buttati qua e là e piatti non lavati per settimane, oltre alla mondezza lasciata ad ammucchiare sul balcone.
Quindi cari miei proprietari di sta minchia, la prossima volta che mettete un annuncio dedicatevi alla ricerca di uomini, studenti di facoltà scientifiche ed appassionati di qualche hobby come i fumetti, l'astronomia od i videogiochi, il massimo danno che potrebbero fare alla vostra casa sarebbe quello di lasciare il divano macchiato da uno schizzo di sborrata controllata male dovuto alla sega quotidiana serale. Ma basta un po' di smacchiatore ed un minimo di comprensione per risolvere il problema, capito coglionazzi?
Affittano a ragazze con la vecchia convinzione che siano più tranquille e pulite. Credo i proprietari siano i classici boomer che hanno una capacità di visione sociologica rimasta al 1989, con le ragazze universitarie viste come vergini e santarelline per il semplice fatto di essere iscritte in una istituzione didattica superiore. Non è più così cari miei ladri coglionazzi: l'università si è ridotta ad una discarica di pergamene cagate e stampate su carta di scarsa qualità a testimonianza del valore didattico sceso catastroficamente nell'ultimo ventennio; la verginità e la purezza delle studentesse rimasta soltanto nei condotti lacrimali dopo tutte le perforazioni dei buchi rimanenti ad opera della più variegata fauna maschile ed ampliatasi notevolmente lungo il percorso universitario giacché hanno casa libera dal controllo genitoriale e quindi possibilità di invitare più gente possibile che in confronto il porto di Marsiglia è un asilo religioso; per quanto riguarda la pulizia già è tanto se tirano lo sciacquone del cesso senza farci rimanere la sgommata, ho sentito storie dai miei colleghi e mi sono stupito non fosse scoppiata una epidemia di colera in quelle case condivise da studentesse, tra assorbenti usati buttati qua e là e piatti non lavati per settimane, oltre alla mondezza lasciata ad ammucchiare sul balcone.
Quindi cari miei proprietari di sta minchia, la prossima volta che mettete un annuncio dedicatevi alla ricerca di uomini, studenti di facoltà scientifiche ed appassionati di qualche hobby come i fumetti, l'astronomia od i videogiochi, il massimo danno che potrebbero fare alla vostra casa sarebbe quello di lasciare il divano macchiato da uno schizzo di sborrata controllata male dovuto alla sega quotidiana serale. Ma basta un po' di smacchiatore ed un minimo di comprensione per risolvere il problema, capito coglionazzi?
Ho espletato di persona, sul campo, la terrificante esperienza in gioventù. Anche nel differente modo di trattamento e disparità dei proprietari nei confronti tra uomini e donne coinquilini: alla fine hanno dovuto rimangiarsi tutto quanto con gli interessi quei rincoglioniti, per i danni e la cattiva reputazione lasciata al condominio per colpa di una troietta fuorisede scappata al controllo dei genitori. Mentalità antiquate da trattare con la cura Ludovico. Ancora pensano allo stereotipo della donna come accadeva con i vecchi corteggiamenti ed il fazzoletto lasciato cadere a terra, oggigiorno con quello stesso fazzoletto devono nettarsi i residui di sborra dalla faccia lasciati dall'egiziano dopo un servizio nei bagni della stazione.con questa potete chiudere il forum
in questo post c'è tutto quello che serve