Affittasi a studentesse🐷

Affittano a ragazze con la vecchia convinzione che siano più tranquille e pulite. Credo i proprietari siano i classici boomer che hanno una capacità di visione sociologica rimasta al 1989, con le ragazze universitarie viste come vergini e santarelline per il semplice fatto di essere iscritte in una istituzione didattica superiore. Non è più così cari miei ladri coglionazzi: l'università si è ridotta ad una discarica di pergamene cagate e stampate su carta di scarsa qualità a testimonianza del valore didattico sceso catastroficamente nell'ultimo ventennio; la verginità e la purezza delle studentesse rimasta soltanto nei condotti lacrimali dopo tutte le perforazioni dei buchi rimanenti ad opera della più variegata fauna maschile ed ampliatasi notevolmente lungo il percorso universitario giacché hanno casa libera dal controllo genitoriale e quindi possibilità di invitare più gente possibile che in confronto il porto di Marsiglia è un asilo religioso; per quanto riguarda la pulizia già è tanto se tirano lo sciacquone del cesso senza farci rimanere la sgommata, ho sentito storie dai miei colleghi e mi sono stupito non fosse scoppiata una epidemia di colera in quelle case condivise da studentesse, tra assorbenti usati buttati qua e là e piatti non lavati per settimane, oltre alla mondezza lasciata ad ammucchiare sul balcone.
Quindi cari miei proprietari di sta minchia, la prossima volta che mettete un annuncio dedicatevi alla ricerca di uomini, studenti di facoltà scientifiche ed appassionati di qualche hobby come i fumetti, l'astronomia od i videogiochi, il massimo danno che potrebbero fare alla vostra casa sarebbe quello di lasciare il divano macchiato da uno schizzo di sborrata controllata male dovuto alla sega quotidiana serale. Ma basta un po' di smacchiatore ed un minimo di comprensione per risolvere il problema, capito coglionazzi?
Da studente confermo che trovare una stanza è diventata un'impresa, fittano prevalentemente a ragazze

Che figli di puttana questi proprietari, speriamo che le np gli intasino il cesso con gli assorbenti, gli incrostino i vetri con sborra di chad e per finire gli trasmettano anche l'AIDS
Due anni fa avevo un coinquilino che portava sempre la sua ragazza a casa, lui un ignorante che non riusciva a formulare una frase sensata, lei sul 5, praticamente questa era giorno e notte a casa, a lezione non andavano mai e stavano tutto il giorno a trombare. Spesso lasciava le sue mutande in bagno e qualche volta sia lei che lui si depilavano e lasciavano i peli nel bidet senza nemmeno pulire. A fine anno ho cambiato casa per non impazzire

Due anni fa avevo un coinquilino che portava sempre la sua ragazza a casa, lui un ignorante che non riusciva a formulare una frase sensata, lei sul 5, praticamente questa era giorno e notte a casa, a lezione non andavano mai e stavano tutto il giorno a trombare. Spesso lasciava le sue mutande in bagno e qualche volta sia lei che lui si depilavano e lasciavano i peli nel bidet senza nemmeno pulire. A fine anno ho cambiato casa per non impazzire
Cazzo che inferno, poi si lamentano che i giovani lasciano l'uni

Per colpa di queste convinzioni da boomer mi hanno rifiutato tutti quanti quando dovevo prendere casa in città per avvicinarmi al lavoro. Ovviamente mi presentavo dal vivo per farmi conoscere. E io quando lookmaxo sono un high tier normie... un bravo ragazzo, sempre detto che non ero solito invitare amici per fare festa. Ma alla fine gli appartamenti sono stati dati sempre alle np anche in fase di contrattazione con me.

Comunque contenti loro a dovere poi spende più di 1k a sistemare la topaia della np universitaria:
-muffa sui muri
-muffa nel box doccia
-tubature intasate completamente di capelli
-vomito incrostato negli angolini del bagno
-bruciature di sigarette e scarpate sui divani perché il fidanzato tossico arriva e fa il cazzo che vuole
E altro ancora, alle studentesse basta avere un letto per scopare con Chad, tavolo o scrivania per studiare e basta. Non gliene fotte una sega di tenere pulite le vostre case, coglioni.

Last edited:
Nell'ottica del proprietario potrebbe avere un senso. Mediamente una ragazza: tratterà meglio la casa, più difficile rimanga senza soldi per l'affitto (le ragioni le conosciamo.
Invece ho sentito proprietari in UK lamentare che gli italiani si lavano troppo e consumavano troppo acqua calda.

fittano a ragazze perché ritenute in media più tranquille e semplici da gestire
poi parlano di studentesse quindi sicuramente nel 80-90% hanno i genitori dietro che riescono a pagare senza problemi ogni mese l affitto

molti giustamente, siccome ci sono state storie brutte, evitano di mettere energumeni in casa che potrebbero cominciare a non pagare e a sfondare la casa

le fdo non sono utili in caso di problemi; e l’iter per buttare la gentaglia fa perdere tanto tempo e soldi con avvocati ecc..

io personalmente affitto delle camere in una casa da anni e non ho mai fatto distinzioni, ho messo dentro donne e uomini.. però sempre cercato di selezionare gente che reputavo per bene. mai avuto problemi

Back