Afghanistan basato

Che i musulmani radicali possano ascendere e raggiungere il potere in tutta Europa.

Che sogno andare al supermercato e vedere solo donne coperte totalmente dal burka.

Ma vi rendete conto di quanto cazzo fossero basati in passato? Facevano questo alle donne perché avevo capito che non c'era alternativa. Mors tua vita mea. Coprendole completamente le privavano del loro unico, ma micidiale, potere che avessero sull'uomo: l'attrazione fisica. La mela di Adamo.
L'uomo spinto dalle sue palle pelose ha iniziato guerre in passato, ammazzerebbe amici e familiari.
La parità tra uomo e donna non può esistere. Ci abbiamo provato e il risultato è stato un netto sbilanciamento a favore delle donne, con migliaia e migliaia di incel. O vince uno o vince l'altra. E francamente da uomo preferisco vincano gli uomini. E l'unico modo è l'estremismo religioso ed esser timorato di dio.

Le suore si coprono, guai a mostrare il loro aspetto. Allo stesso modo si coprono le musulmane. Il genere umano ha sempre saputo quale potere avessero le donne, e ha sempre saputo come privarle dello stesso. L'aspetto fisico. Se glielo togli, glielo copri, non resta nulla. Se invece come in questo inferno odierno non solo glielo lasci, ma addirittura permetti loro di esprimerlo al massimo attraverso i social, ecco che accade il devasto.

Che arrivino i cammelli, che arrivino i beduini. Che arrivino i talebani.
Amen
Anzi... insha'Allah
 
Che i musulmani radicali possano ascendere e raggiungere il potere in tutta Europa.

Che sogno andare al supermercato e vedere solo donne coperte totalmente dal burka.

Ma vi rendete conto di quanto cazzo fossero basati in passato? Facevano questo alle donne perché avevo capito che non c'era alternativa. Mors tua vita mea. Coprendole completamente le privavano del loro unico, ma micidiale, potere che avessero sull'uomo: l'attrazione fisica. La mela di Adamo.
L'uomo spinto dalle sue palle pelose ha iniziato guerre in passato, ammazzerebbe amici e familiari.
La parità tra uomo e donna non può esistere. Ci abbiamo provato e il risultato è stato un netto sbilanciamento a favore delle donne, con migliaia e migliaia di incel. O vince uno o vince l'altra. E francamente da uomo preferisco vincano gli uomini. E l'unico modo è l'estremismo religioso ed esser timorato di dio.

Le suore si coprono, guai a mostrare il loro aspetto. Allo stesso modo si coprono le musulmane. Il genere umano ha sempre saputo quale potere avessero le donne, e ha sempre saputo come privarle dello stesso. L'aspetto fisico. Se glielo togli, glielo copri, non resta nulla. Se invece come in questo inferno odierno non solo glielo lasci, ma addirittura permetti loro di esprimerlo al massimo attraverso i social, ecco che accade il devasto.

Che arrivino i cammelli, che arrivino i beduini. Che arrivino i talebani.
Mashallah
 
Comunque la soluzione più pratica resta quella che professo da sempre. Distruggere tutto, radere tutto al suolo e creare un nuovo mondo e una nuova società, a mia immagine e somiglianza.
E sai che divertimento a sottomettere ogni singola troia libertina ed emancipata(con il culo degli operai,muratori e agricoltori UOMINI che crepano sul lavoro per tirare il carro)?
O del borghese del cazzo/figlio di troia che ha ereditato fortune
O sfondare il cranio dell'industriale/banchiere/economista/CEO ecc.
Non serve nemmeno un nuovo inizio, basterebbe poter fare questo e poi bruciare nelle fiamme dell'incendio stesso per ritenermi soddisfatto
 
Alle donne che dicono stupidaggini, un bel gavettone di pipì ci starebbe bene.
Scritto questo, vivere in una società retta da queste forme di religione, non mi piacerebbe proprio, non si potrebbero fare discorsi, analisi. Se mi faccio male e mi parte una bestemmia, la finisco al rogo o lapidato.
Vorrei meno ipergamia, più facilità nel comunicare, meno consumismo farlocco e basta con modelli idioti, tutto qui.
Anche io alla fine la penso come te...
Il giusto compromesso prevede la sottomissione sistematica della donna...
La favoletta della religione va bene perché molto efficace ad indottrinare mid e low iq...

Fare spiegoni su quello che affermiamo qui non farebbe lo stesso effetto.
La religione è in grado di convincere perfino le donne stesse a sottomettersi grazie alla suggestione...
 
il p
Anche io alla fine la penso come te...
Il giusto compromesso prevede la sottomissione sistematica della donna...
La favoletta della religione va bene perché molto efficace ad indottrinare mid e low iq...

Fare spiegoni su quello che affermiamo qui non farebbe lo stesso effetto.
La religione è in grado di convincere perfino le donne stesse a sottomettersi grazie alla suggestione...
il problema è che le nascite si ridurranno a zero, perchè la donne o sta al suo posto o combina solo guai, sono le prime ad ammetterlo, tradimenti, ipergamia, odio per i non belli, lamenti continui, hanno spinto per far entrare i neri nel paese e poi ne vengono violentate... uno pensa pure male ma va be.

Le np da che esistono sono solo fuori di testa, ci sono quelle equilibrate ma nel mucchio si perdono, anche i maschi sono dei pazzi, guardate solo il bullismo che fanno da piccoli, le risse, le baby gang, ma crescendo nel 90% dei casi mettono la testa apposto, per le np è l'esatto contrario.

Purtroppo temo che se nn trovano i l modo di sistemare le cose al governo, nel tempo assisteremo ad un cambiamento storico in cui i maschi perdono ogni potere che passerà in mano a queste arpie...

Xche il maschio cambia se ha una famiglia da proteggere se nn ha scopi si trasforma in un demente...

Lo dimostrano i fatti, in giappone i maschi sono sottomessi e tristi, uguale in korea, e in altri paesi asiatici, anche in cina i maschi sono a pezzi e le np vivono (alcune) da regine senza meritarlo per il solo fatto di avere una vagina
 
Alle donne che dicono stupidaggini, un bel gavettone di pipì ci starebbe bene.
Scritto questo, vivere in una società retta da queste forme di religione, non mi piacerebbe proprio, non si potrebbero fare discorsi, analisi. Se mi faccio male e mi parte una bestemmia, la finisco al rogo o lapidato.
Vorrei meno ipergamia, più facilità nel comunicare, meno consumismo farlocco e basta con modelli idioti, tutto qui.

sono piscione, questo meritano!
 
il p

il problema è che le nascite si ridurranno a zero, perchè la donne o sta al suo posto o combina solo guai, sono le prime ad ammetterlo, tradimenti, ipergamia, odio per i non belli, lamenti continui, hanno spinto per far entrare i neri nel paese e poi ne vengono violentate... uno pensa pure male ma va be.

Le np da che esistono sono solo fuori di testa, ci sono quelle equilibrate ma nel mucchio si perdono, anche i maschi sono dei pazzi, guardate solo il bullismo che fanno da piccoli, le risse, le baby gang, ma crescendo nel 90% dei casi mettono la testa apposto, per le np è l'esatto contrario.

Purtroppo temo che se nn trovano i l modo di sistemare le cose al governo, nel tempo assisteremo ad un cambiamento storico in cui i maschi perdono ogni potere che passerà in mano a queste arpie...

Xche il maschio cambia se ha una famiglia da proteggere se nn ha scopi si trasforma in un demente...

Lo dimostrano i fatti, in giappone i maschi sono sottomessi e tristi, uguale in korea, e in altri paesi asiatici, anche in cina i maschi sono a pezzi e le np vivono (alcune) da regine senza meritarlo per il solo fatto di avere una vagina
Quoto tutto complimenti, bisognerebbe tenere questi discorsi nelle piazze,ma fra un po' mi sa che inizierò a fare un po' di propaganda qui in fabbrica.

L'unica speranza è che,come insegna la legge cosmica,arrivati al culmine di un movimento,deve perforza iniziare a trasformarsi nel suo opposto.
Infatti le bab gang, stupri ecc. Sono una prima avvisaglia del futuro che ci aspetta perché sotto sotto gli uomini sono bestie aggressive,oltre ad essere capaci di creare sistemi di civilizzazione.

In giappone ecc sono così accasciati perché la propaganda fa del suo meglio(così come la cultura lavorativa tossica) per castrarli e sfiancarli.

Ma dopo periodi di grande tranquillità arriverà il movimento esplosivo spinto dalla violenza,sia per mano degli immigrati o degli autoctoni poco cambia, l'importante è che tutto venga raso al suolo e resettato ben bene.
 
Non che abbiano qualcosa di significativo da dire… comunque è un regime fallimentare nonostante gli aspetti di fascinazione che può avere visto dall’esterno
 
Nel medioevo l' area musulmana era molto più avanti tecnologicamente, scientificamente, rispetto all' Europa "Cristiana".
Se le usanze fossero quelle che vediamo in Afghanistan oggi, è da vedere.
Non lo erano infatti. L’Islam militante e radicale nasce negli anni trenta del novecento a grandi linee. I precursori di questi movimento in epoca medioevale erano una esigua minoranza
 
il p

il problema è che le nascite si ridurranno a zero, perchè la donne o sta al suo posto o combina solo guai, sono le prime ad ammetterlo, tradimenti, ipergamia, odio per i non belli, lamenti continui, hanno spinto per far entrare i neri nel paese e poi ne vengono violentate... uno pensa pure male ma va be.

Le np da che esistono sono solo fuori di testa, ci sono quelle equilibrate ma nel mucchio si perdono, anche i maschi sono dei pazzi, guardate solo il bullismo che fanno da piccoli, le risse, le baby gang, ma crescendo nel 90% dei casi mettono la testa apposto, per le np è l'esatto contrario.

Purtroppo temo che se nn trovano i l modo di sistemare le cose al governo, nel tempo assisteremo ad un cambiamento storico in cui i maschi perdono ogni potere che passerà in mano a queste arpie...

Xche il maschio cambia se ha una famiglia da proteggere se nn ha scopi si trasforma in un demente...

Lo dimostrano i fatti, in giappone i maschi sono sottomessi e tristi, uguale in korea, e in altri paesi asiatici, anche in cina i maschi sono a pezzi e le np vivono (alcune) da regine senza meritarlo per il solo fatto di avere una vagina
Io sono d'accordo con te e la penso come te ma a volte mi sento confuso ed è difficile farlo cpaire agli altri... seocndo te perchè succede questo? inendo, perchè le donne crescendo manifestano la loro inettitudine alla vita adulta e gli uomini diventano più saggi? (non sempre ovviamente, ma in percentuali non ignorabili)
 
Back
Top