Africano cannibale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli africani sono messi male. lo schifo sono i giornali che fanno articoli del genere, come se fosse un vanto difendere la nostra nazionalità, e la gente perbene
un ragazzo di colore che sbrocca e si mangia un dito è uno che ne ha le palle piene

Io mi domando quando il popolo italiano si libererà da questa feccia
C'è un piano dietro, sono coinvolti praticamente tutti, hanno deciso che l'Italia deve diventare una colonia africana in Europa e fermarli è impossibile.
L'unica soluzione è quella non democratica: va su un dittatore, abolisce la costituzione, purga le toghe rosse e inizia a deportarli tutti stile ebrei negli anni 40'. Comunque dubito che succederà, siamo un paese pieno di vecchi e i giovani più o meno volenti o nolenti se ne fregano della situazione, salvo eccezioni. Probabilmente tra 100 anni o anche meno l'Italia sarà popolata più da africani che da europei

Avete mai visto un italiano che non da problemi in caserma? viene rinchiuso in una stanza in manette senza possibilità di muoversi.

Bene, quindi se questo è riuscito a staccare il dito di un poliziotto in caserma vuol dire che lo stato è finito, non esiste più, l'Italia è il regno degli stranieri e delle np tossiche.
Meglio andare a fare in culo pure in Paraguay piuttosto che foraggiare questo sistema di falliti.

forse fra 100 anni quando sarà una cloaca abbandonata con meno abitanti di Firenze forse risorgerà l'impero Italiano.

Ho scritto solo la verità, tu come la chiameresti una persona che mangia una mano a morsi?
Può essere equivocato come riferimento ad una etnia.
Non è che voglio fare il censore, non me ne frega niente, ma tieni conto che il forum non è visto solo da normies bluepillati, narcisite piscione, femministe vere o presunte. Se vedo eccessi, li devo correggere, per evitare rogne.
Oltre 10 anni fa, molti forumisti della sezione italiana di stormfront finirono inguaiati perché stavano mesi a scrivere cose così, anche altre cose.

Può essere equivocato come riferimento ad una etnia.
Non è che voglio fare il censore, non me ne frega niente, ma tieni conto che il forum non è visto solo da normies bluepillati, narcisite piscione, femministe vere o presunte. Se vedo eccessi, li devo correggere, per evitare rogne.
Oltre 10 anni fa, molti forumisti della sezione italiana di stormfront finirono inguaiati perché stavano mesi a scrivere cose così, anche altre cose.
Quotone.

Io mi domando quando il popolo italiano si libererà da questa feccia
Non esiste nessun popolo italiano, siamo tutti divisi tramite ideologie politiche, attività varie, poi conta che con il multiculturalismo, fatto apposta dai padroni, le societa perdono di coesione e quindi non puoi creare blocchi polticii basati come i nazisti.
Ad esempio: io mi svelgio e la mia coinquilina è una 45 enne chiaramente non a posto, l'altro è un currycel che non spiccica una parola d'italiano, esco e sento sempre piu puttane ucraine di 60 anni che vengono qui a farsi pagare i soldi dallo stato cuck mentre i maschi ucraini si fanno fucilare, e poi sempre piu negi, sempre piu araboidi
Non esistono sempre piu popoli, stiamo diventando una babele gigante. Probabilmente prima o poi ci sarà un assestamenteo e un gruppo omogeneo diventerà maggioritario, di sicuro musulmano

A parte il fatto che questi immigrati di colore vagabondi che neanche si mettono ad elemosinare davanti ai supermercati vendendo fazzoletti e cazzate, spacciano e fanno reati perché sono drogati strafatti come la merda. Sul fatto che l'Italia debba tornare una dittatura penso che sia una cagata pazzesca dato che il 90% dei Paesi con un dittatore sono poveri come lo schifo e la cosa non risolve proprio un bel niente, questo su fatti passati e presenti, se si pensa che noi stiamo ancora pagando per i gas tossici di quel coglione... Anche sul fatto che ci "vogliono una colonia africana" avrei da ridire, visto che l'UE paga profumatamente per disfarsene e passarceli, quindi forse al Governo italiano sta bene così. E alla fine bene sta a chi ha votato Meloni e Salvini, i "protettori della patria", visto la situazione nel nostro Paese è sempre uguale se non peggiorata in fatto di sicurezza... Le uniche cose cambiate sono i presentatori e i programmi sulla Rai 😂😂😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro