Africano proverb

Io sapevo che diceva che i ragazzi esclusi, emarginati nel villaggio, avrebbero gioito nel sentirlo bruciare, comunque il senso è quello.

Sarebbe anche vero se noi occidentali non fossimo cosi "civilI" che siamo fin troppo buoni da rivoltarci. Una votla la gente si rivoltava per molto meno. Gli americani hano fatto al guerra d'indipendenza agli inglesi per nulla, noi oggi ci facciamo tassare come dei cani per finanziare la pedofilia giudaica e ci sta bene perchè tanto GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL

Ho anche io un bel proverbio sugli africani:
La sai la differenza tra un negro e uno pneumatico?
Che il secondo quando gli si mettono le catene non si lamenta

Qual è il piatto preferito in Africa? Quello vuoto.

Sapete perché in Africa hanno dovuto distruggere 1000 tonnellate di farmaci? Perché andavano presi tutti a stomaco pieno!

Sapete quanto ci mette una donna nera a cagare? 9 mesi.

Sai perché i neri hanno i denti e i palmi delle mani e dei piedi bianchi? Perché in tutti c'è qualcosa di buono.

Sai qual è l'unica cosa bianca di un nero? Il padrone.

Un nero va ad iscriversi all'università: "Buongiorno, vorrei iscrivermi." "Bene, che ramo sceglie?" "Non posso avere un banco come tutti?"

Un automobilista si ferma ad una pompa di benzina nel Texas e chiede cosa stia succedendo: "Un nero si è cosparso di benzina e si è dato fuoco." "E voi cosa avete fatto?" "Una colletta per la vedova e il figlio." "E quanto avete raccolto?" "50 litri..."

Ci sono 3 neri in una macchina. Chi guida? La polizia.

Cosa ci fa un nero in discoteca? Si scatena.

Perché tutti i neri sono veloci? Perché quelli lenti sono già tutti in prigione.

Sarebbe anche vero se noi occidentali non fossimo cosi "civilI" che siamo fin troppo buoni da rivoltarci. Una votla la gente si rivoltava per molto meno. Gli americani hano fatto al guerra d'indipendenza agli inglesi per nulla, noi oggi ci facciamo tassare come dei cani per finanziare la pedofilia giudaica e ci sta bene perchè tanto GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL
Secondo molti anche la guerra d'indipendenza americana fu pilotata dalle èlite giudaiche e massoniche...

Indietro