AGA Thread ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno ad un anno di cura: purtroppo la finasteride mi sta dando solo mantenimento ma niente di più, il minoxidil ha fatto allungare qualche peletto sull'attaccatura ma davvero roba insignificante che non crea alcuna differenza cosmetica, è stato abbastanza inutile, ma il minox se non sei un buon risponditore è così.

Ho ordinato ru58841 vorrei provare ad usarne 100 mg al giorno (2 applicazioni da 50), e forse tra non molto dovrei passare anche a dutasteride, mi gioco con molta probabilità le ultime carte rimaste, prego di non avere sides visto che è una cura pesante ma non ho alternative, vediamo che succederà...

Aggiorno ad un anno di cura: purtroppo la finasteride mi sta dando solo mantenimento ma niente di più, il minoxidil ha fatto allungare qualche peletto sull'attaccatura ma davvero roba insignificante che non crea alcuna differenza cosmetica, è stato abbastanza inutile, ma il minox se non sei un buon risponditore è così.

Ho ordinato ru58841 vorrei provare ad usarne 100 mg al giorno (2 applicazioni da 50), e forse tra non molto dovrei passare anche a dutasteride, mi gioco con molta probabilità le ultime carte rimaste, prego di non avere sides visto che è una cura pesante ma non ho alternative, vediamo che succederà...
Quanti anni hai e in che situazione eri quando hai iniziato fina? Zeri ricrescita tramite fina?

24
Aga diffusa, attaccatura e front abbastanza diradati, vertex leggermente diradato.

Zero ricrescita, almeno visibile ad occhio.
Capito, brutale. Io pure ho diradamento diffuso su front e mid, il primo è ormai gravemente danneggiato. Ho iniziato fina topica da qualche mese, dubito avrò recuperi. Tu quando hai iniziato ad agare?

No mai preso niente, non penso peggiori ulteriormente la situazione, anche fosse è finita comunque
rischi di fare il trapianto e poi trovarti la pelata che continua ad avanzare lentamente... ne ho visti alcuni così, con l'attaccatura che andava più o meno bene ma poca densità nel centro della testa

Chiunque voglia fare il trapianto e abbia una calvizie ancora in evoluzione (under 50 anni) deve prendere la finasteride per stare sicuro. Fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro