AgatoWallato
Well-known member
Al prossimo viaggio, se dimagrisci, andiamo insieme. Forse cosi mi crederai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non è che non ti credo, ti credo, ti ho chiesto di raccontarci appunto. Comunque non capisco perchè dovrei dimagrire per venire con te caro, se li si scopa solo in quanto bianchi ed ccidentali. Grazie mille, comunque.Al prossimo viaggio, se dimagrisci, andiamo insieme. Forse cosi mi crederai.
*occidentaliMa non è che non ti credo, ti credo, ti ho chiesto di raccontarci appunto. Comunque non capisco perchè dovrei dimagrire per venire con te caro, se li si scopa solo in quanto bianchi ed ccidentali. Grazie mille, comunque.
Letteralmente cercano di rimanere incinte così da riuscire a trasferirsi via da lì da quanto sono con le pezze al culoCuba è cope. Neanche arrivano a fine giornata li, andate in thailandia o costa rica
VeroooAgato Wallato è andato a Cuba durante le vacanze natalizie a suo dire, ma non vuole parlarci del viaggio e di cosa è succeeso lì! Perchè secondo voi? Qual è la motivazione?
Guarda sopra il tuo messaggioVerooo, sarei curioso.
Grazie mille caro!!! Giustizia è fatta!!! Il racconto è sfornato!!! @Dark SoulPosso solo dirvi che i tempi belli sono finiti anche a Cuba. Le troie iniziano ad essere care anche lì e le famose semipro o indipay sono sempre meno. L'atmosfera è sempre bella, la musica, il clima sono unici. Cmq alla fine ho scopato 7/8 puttane con un regalo medio di 60€ a testa +1 milf semipro da 5.5 alla quale ho offerto un paio di cene. La milf è stato la migliore. Aveva un bel culone creolo e era molto valida nel reverse cow col culone che schioccava a ogni stantuffata. Tanto vi dovevo.
Magari ha conquistato chiappe di qualche cubana ed ha fatto beneAgato Wallato è andato a Cuba durante le vacanze natalizie a suo dire, ma non vuole parlarci del viaggio e di cosa è succeeso lì! Perchè secondo voi? Qual è la motivazione?
King of MelanzaniaChi è asintomatico?
Hai vissuto il sogno, seppur nel sottosviluppo.Posso solo dirvi che i tempi belli sono finiti anche a Cuba. Le troie iniziano ad essere care anche lì e le famose semipro o indipay sono sempre meno. L'atmosfera è sempre bella, la musica, il clima sono unici. Cmq alla fine ho scopato 7/8 puttane con un regalo medio di 60€ a testa +1 milf semipro da 5.5 alla quale ho offerto un paio di cene. La milf è stato la migliore. Aveva un bel culone creolo e era molto valida nel reverse cow col culone che schioccava a ogni stantuffata. Tanto vi dovevo.
WhuuuuuHai vissuto il sogno, seppur nel sottosviluppo.
Livello estetico delle puttane?Posso solo dirvi che i tempi belli sono finiti anche a Cuba. Le troie iniziano ad essere care anche lì e le famose semipro o indipay sono sempre meno. L'atmosfera è sempre bella, la musica, il clima sono unici. Cmq alla fine ho scopato 7/8 puttane con un regalo medio di 60€ a testa +1 milf semipro da 5.5 alla quale ho offerto un paio di cene. La milf è stato la migliore. Aveva un bel culone creolo e era molto valida nel reverse cow col culone che schioccava a ogni stantuffata. Tanto vi dovevo.