Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' gente che viene mandata a vessare la gente che sta in fondo alla scala sociale, sono sfigati a cui viene dato un minimo di status vessando altri sfortunati. Se ti imbatti in quelli sono capaci di storpiarti perché sei pieno di difficoltà.Un' ICE italiana servirebbe.
Probabilmente mi sparerebbero.E' gente che viene mandata a vessare la gente che sta in fondo alla scala sociale, sono sfigati a cui viene dato un minimo di status vessando altri sfortunati. Se ti imbatti in quelli sono capaci di storpiarti perché sei pieno di difficoltà.
E allora perché dici che servirebbe?Probabilmente mi sparerebbero.
Dici che ci sarà una guerra civile?A immagine e somiglianza dello psicopatico che li ha inviati lì (e presto in molti altri posti). Trump ha ancora 10 mesi per fare danni, prima di perdere le elezioni di mid-term e non avere più la maggioranza nelle camere.
Sì, per 11 mesi attriti e scontri tra le popolazioni urbane e questa polizia fascista. Un macello, ma Trump ne godrà.Dici che ci sarà una guerra civile?
Serve per determinate persone, però so che ci sono parecchi degenerati li dentro, per quello ho detto che forse mi sparerebbero.E allora perché dici che servirebbe?![]()
magari lavorare per loro
Ormai la civiltà occidentale è troppo ammosciata su se stessa per reagire, lo aveva capito più di 20 anni fa Oriana FallaciUn' ICE italiana servirebbe.