AGEPILL LA BLACKPILL Più CRUDA

Status
Not open for further replies.
Si più che altro il problema é anche un altro. Oltre al fatto che sei oggettivamente più vecchio alle ragazze di oggi piace il tipo sbarbato baby face (ovviamente figo), te la puoi giocare con chi ha avuto un padre assente.
Dici? Secondo me solo se sei over 7,5. Tipo johnny depp, inteso come viso efebico.
La maggior parte vanno i Morrone, Yaman, Corona etc che hanno tutti la barbetta o la barba. Cioè per stre senza barba o hai un viso androgino o sei bello vero. Poi magari mi sbaglio eh
 
Dici? Secondo me solo se sei over 7,5. Tipo johnny depp, inteso come viso efebico.
La maggior parte vanno i Morrone, Yaman, Corona etc che hanno tutti la barbetta o la barba. Cioè per stre senza barba o hai un viso androgino o sei bello vero. Poi magari mi sbaglio eh
Il viso androgino di cui parli piace di più alle teen e alle 20 enni ovviamente, la terron face dei bellocci da te menzionati piace di più alle over 25 ma in particolare va molto tra le wallate sulla 40ina.. tipo Yaman ho notato che ha quasi tutte fans over 35.
 
Il viso androgino di cui parli piace di più alle teen e alle 20 enni ovviamente, la terron face dei bellocci da te menzionati piace di più alle over 25 ma in particolare va molto tra le wallate sulla 40ina.. tipo Yaman ho notato che ha quasi tutte fans over 35.
La stessa cosa succede durante l'ovulazione in cui preferiscono il terrone, o comunque quello con la mascellona e stazzone perché segno di ottima genetica per riprodursi, mentre quando non lo sono cercano di più il bel faccino giovane percepito skinny atletico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top