Agghiacciante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgatoWallato

Well-known member
È tristemente impietoso il confronto col nostro paesello popolato da anziani dediti al grattaevinci al bar e le nostre np imbabuccate come eschimesi o addirittura non presenti sul territorio avendo dato forfait per un po' di pioggerella. Queste con 5 gradi sono vestite, anzi svestite, con abiti ferragostiani. Qualcuno dirà che sono delle luride zozzone, io vorrei avere la vostra età per girare in quelle vie come un diavolo della tasmania e leccare ogni goccia trasudante dai loro orifizi. De gustibus.

Grazie, AgatoWallato, per questa fantastica illustrazione visiva. Sembrano in periodo natalizio lì, e sono vestiti quasi come se fosse estate, molti. Da notare che i ragazzi, i giovani maschi insomma, in genere non sono eleganti.
La società Britannica fa schifo per molti versi, però su certe cose è più vivibile di quella Italiana. Dove vivo io pure d' estate la notte sta diventando quasi cimitero.

Vabbè siamo un paese del sud, quindi moderatamente caldo, è normale che le np autoctone, siano freddolose d’inverno.
Nel nord Europa, sono abituati a temperature rigide, di conseguenza si vestono diversamente,
In Thailandia a novembre c’erano 33 gradi, fissi e le ragazze si mettono la giacchetta, perché per loro è inverno.
Tutto è relativo.
Se poi si parla della socialità, bè, tutti i paesi d’Europa sono più aperti e vivi dell’Italia, tutti.

È tristemente impietoso il confronto col nostro paesello popolato da anziani dediti al grattaevinci al bar e le nostre np imbabuccate come eschimesi o addirittura non presenti sul territorio avendo dato forfait per un po' di pioggerella. Queste con 5 gradi sono vestite, anzi svestite, con abiti ferragostiani. Qualcuno dirà che sono delle luride zozzone, io vorrei avere la vostra età per girare in quelle vie come un diavolo della tasmania e leccare ogni goccia trasudante dai loro orifizi. De gustibus.
L'età di chi ? Se sei chad puoi farlo ma se sei brutto dove vai? Hai avuto quell' età quindi sai che non dipende da quello.

Com'è la situazione attuale? Si trovano ancora NP di qualità e a buon mercato?
Uguale a qui... Anche lì usano i cellulari internet, le prostitute, io le vedo su FB,e vedo pure zerbini italiani che fanno commenti mielosi,(sei bellissima, stupenda ecc.. Commenti da disperati) mettendole su un piedistallo, e loro si sono adeguate ai prezzi europei, e se vuoi fare di più, devi pagare di più..
Le donne sono più sveglie di un uomo, vogliono capitalizzare la fica, trombare con poco a Cuba succedeva 50anni fa, con internet vedono le altre e si adeguano, sanno che in Europa, i più non trombano e vanno li apposta, quindi perché darla x poco? Ovviamente gli si fa schifo uguale gratis la danno solo se gli piaci e i gusti sono tutti uguali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro