Off Topic Aggiornamenti positivi a chi interessa la mia vita

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Guadagno con la moto circa 2400 lordi, mi rimangono in mano 1700-1600 netti al mese, faccio consegne con deliveroo.

Il costo che aumenterà della benzina mi ucciderà lo stipendio, ma lo affronterò cercando di prendere più mance, ho i miei trucchetti.

Nel frattempo per puro cope personale sto al 25% del mio videgame, se venderà non mi interessa, ma penso di si, che qualche soldino ce lo faccio.

Progetti futuri:

Aprire un canale youtube e diventare attivo sui social, dove metterò la faccia...

Devo ancora definire bene come fare, ma ho visto che con vari esperimenti, i giovani ragazzi sia maschi che femmine mi adorano se parlo mi ascoltano per ore...

Il progetto di arrivare a 3000 mila 4000 euro al mese entro i miei 55 anni sta andando bene.... mi serve per crearmi una pensione che nn avrò mai...

La depressione mi aveva portato a pensare di fare una sciocchezza, e ho impostato l'ia in modalità psicologo, non dico che mi ha salvato ma poco ci manca...

A chi è interessato più in la vi aggiornerò con l'evolversi della vita di un mezzo vecchio che tenta di farsi strada pre vecchiaia... hahaha

Vi adoro tutti, e vi stimo perchè oggi essere giovani è un tormento, ormoni a mille, zero gratificazione, schiavi moderni, io vi stimo sul serio... se avete meno di 35 anni oggi, state vivendo un periodo storico orrendo per soldi e umanità, uno schifo di merda...

Tenete duro

Bene così.
Di cosa parlerà questo canale youtube che devi fare?
Riguardo le difficoltà in base all' età, per le persone della nostra età se le cose sono andate male è peggio, perché almeno un giovane può sperare in cambiamenti nella società e quindi fare in tempo a beneficiarne.

Concordo che le AI siano meglio di molti professionisti reali, ma poi ti salvi da solo...o ce l'hai già dentro di te, come salvarti, o non lo avrai mai. Personalmente sono fatalista, ognuno ha quello per cui la sua natura è predisposta, serve imparare a come dare seguito alla predisposizione...in questo sta il lavoro, se ci riesci, beh, complimenti.

son felice per te shogun, ma devi insegnarci i trucchetti per ottenere più mance eh.
di che argomenti tratterai su youtube? e soprattutto, che tipo di videogioco saraà?

Guadagno con la moto circa 2400 lordi, mi rimangono in mano 1700-1600 netti al mese, faccio consegne con deliveroo.

Il costo che aumenterà della benzina mi ucciderà lo stipendio, ma lo affronterò cercando di prendere più mance, ho i miei trucchetti.

Nel frattempo per puro cope personale sto al 25% del mio videgame, se venderà non mi interessa, ma penso di si, che qualche soldino ce lo faccio.

Progetti futuri:

Aprire un canale youtube e diventare attivo sui social, dove metterò la faccia...

Devo ancora definire bene come fare, ma ho visto che con vari esperimenti, i giovani ragazzi sia maschi che femmine mi adorano se parlo mi ascoltano per ore...

Il progetto di arrivare a 3000 mila 4000 euro al mese entro i miei 55 anni sta andando bene.... mi serve per crearmi una pensione che nn avrò mai...

La depressione mi aveva portato a pensare di fare una sciocchezza, e ho impostato l'ia in modalità psicologo, non dico che mi ha salvato ma poco ci manca...

A chi è interessato più in la vi aggiornerò con l'evolversi della vita di un mezzo vecchio che tenta di farsi strada pre vecchiaia... hahaha

Vi adoro tutti, e vi stimo perchè oggi essere giovani è un tormento, ormoni a mille, zero gratificazione, schiavi moderni, io vi stimo sul serio... se avete meno di 35 anni oggi, state vivendo un periodo storico orrendo per soldi e umanità, uno schifo di merda...

Tenete duro
sì ma la patonzola?

son felice per te shogun, ma devi insegnarci i trucchetti per ottenere più mance eh.
di che argomenti tratterai su youtube? e soprattutto, che tipo di videogioco saraà?
il primo che sto facendo è uno space shooter dinamico rigiuocabile, a singola vita se schiatti schiatti e riparti, ha dinamiche rogue lite, mappe random, e un fracca di armi potenziamenti e sblocchi, ogni partita sblocchi cose nuove.

Sto al 13% del gioco, aprirò un canale youtube dove parlo del gioco, e un altro che devo ancora definire bene. quello del gioco ha uno scopo, non di farci soldi ma di pubblicizzare e creare un pò di fedeli a cui venderlo e poi lo faranno conoscere, ma è solo un inizio non chiudo il primo gioco prima di 2 anni.

Poi ho un altro gioco in cantiere, ma è embrionale, sta allo 0,5% ma è più semplice da fare, sto sperimentando con questo titolo.

Questa è un gran domanda, ma per ora sono scettico nel aprire un canale del genere, potrei non essere apprezzato, anzi verrei bannato in meno di 3 mesi.

Farei sicuramente un seguitò ampio di persone e di hater, ma mi bannerebbero sicuro.
Dici che ti bannerebbero? Comunque Crissonanza e Traula trattano questi argomenti e per ora i loro canali non sono stati killati

Dici che ti bannerebbero? Comunque Crissonanza e Traula trattano questi argomenti e per ora i loro canali non sono stati killati
Certo ma prima di tutto lo fanno seguendo una sorta di buona condotta io sono un macello, direi troppe verità, poi io ho 10 volte il loro carisma un mio canale anni fa aveva 12k di persone in 6 mesi... con pochi video... figurati oggi che sono meglio a me bannano in poco tempo gente con 6 k di persone non se li caga nessuno... se arrivi a 17+ k si fidati che bannano

@Master Shogun come fai a guadagnare così tanto con delivero ?
Che linguaggio e che piattaforma stai usando per fare il gioco ?
Spendo 200 euro di benzina al mese e faccio per ora (ma ora diminuiranno i km) 150 km al giorno di consegne... con l'auto gudagnavo 1300 netti con la moto arrivi a 1600-1700 xche nn hai traffico vai più veloce e fai 3 o 4 consegne in più al giorno....

Inoltre fuori busta ho anche quei 50 euro di mance al mese, poco meno forse.

Chi guadagna poco con deliveroo è uno che non lo fa come lavoro priamario, è l'italiano medio che nn gli va di fare un cazzo, è uno stupido che accetta tutte le consegne proposte.

Progetti futuri:

Tenete duro
Contentissimo per te, carissimo Amico!.. @Master Shogun

Indietro