Aggiornamento della mia situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, è una valutazione basata sulla intelligenza matematica, la vedo come un modo per entrare nelle specifiche di qualcosa, ho fatto un test di logica ma se uno ha difficoltà con la logica, non è detto che abbia la stessa difficoltà in quella umanistica.
Le due cose sono concatenanti ma è il modo di pensare che conta, non il resto.
Ma non ho capito cosa farai mo con la tua ragazza

Io mi vergogno molto, perché vivendo in una cittadina di provincia questa cosa è mal vista, infatti nel paese dove stavo le possibilità di approcciare ad una ragazza erano molto probabilmente 0, una era a posto e forse ma molto forse, una marocchina.
Poi basta,
già andando in città si vede la differenza, ma anche li comunque ci siamo.
Ho notato comunque che in realtà non è niente di male anzi, le mie difficoltà sono di una probabile ADHD
soffro di un disturbo di disadattamento sociale, molto probabilmente causato da quella scuola di merda elementare, discalculico e disgrafico, e un disturbo ossessivo compulsivo.
Per il resto so parlare molto bene, e fingo bene
Non ti stavo dando dell'analfabeta, tranquillo, era giusto per farti un esempio.
Comunque capisco cosa significa aver passato cose del genere alle elementari e alle medie, avendole provate più o meno anche io.
Alle elementari le maestre mi vedevano come un caso perso, ero praticamente il brutto anatroccolo della classe, il bambino col sostegno se la passava quasi meglio, ti dirò. Inoltre ho iniziato a subìre le prime crudezze da parte di compagni e (soprattutto) compagne di classe, oltre ai primi periodi da emarginato.
Le crudezze vere sono iniziate alle medie, dalla seconda in particolare, in cui tutte le ragazze si sono evolute da bambine ad NP, iniziando ad avere i primi cicli ed i primi ormoni in circolo che le avevano rese veramente perfide.
Probabilmente sono ADHD pure io, però non mi sono mai fatto visitare, quindi di fatto non mi è stata diagnosticata.
Inoltre sono sicuramente discalculico pure io (non ti dico la fatica che ho sempre durato negli anni in cui usare la calcolatrice non era permesso), ti dico sicuramente perché, nonostante gli evidenti campanelli d'allarme, i miei genitori, probabilmente per vergogna o per orgoglio, non hanno mai voluto guardare in faccia alla realtà e farmi certificare come DSA, perciò sono stato costretto ad essere bollato come "quello duro come il marmo" o "quello bravo che non si applica" da qualunque insegnante di matematica per tutto il percorso scolastico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro