(Aggiornamento) La collega è andata in crisi nervosa mentre le stavo vicino.

seeeee e quella volta che prendesti il pene di Cozzamara in bocca era solo per suonare un flauto di pelle??? abbiamo tutto salvato nei dossier di @Paragas
Ero solo svenuto e lei cercava di rianimarmi, poi le ho spiegato che non si insuffla dal cazzo ma dalla bocca, ma voi come fate a sapere pure ste cose?

Lasciatelo vivere il nostro forumista. E' mai possibile che quando uno ci porta una bella notizia escano fuori tutti questi uccellacci del malaugurio, in Sardo diremo <<cugurre>>?
Che le prospettive per una storia per tutta la vita siano scarse è ovvio, ma intanto ci si goda questi anni. Intanto fa l' amore, cresce, si confronta con una donna di cultura, si fa curriculum, acquisisce autostima, e sarà pronto per nuove storie.

mah, a guardarlo bene ha qualcosa che non mi convince nel terzo inferiore
ma vattene aff..
a me quello che non convince è mara venier.. ma sul serio sulla tv statale mettono una cosi?

come conduttori mi vengono in mente solo gerry scotti e paolo bonolis.. sono le uniche eccellenze che mi saltano all occhio.
questa cosa l hanno messa a fare la..

ps ah già si sarà messa con il politico o impresario di turno. dimenticavo pardon

Indietro