Off Topic aggiornamento piano roid

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

faaz

Active member
ok è fatta ho il piano fisso
prossima estate ho 17 anni e mio padre mi assume avrò all'incirca 1.2k al mese
il 50% mia madre lo metterà in banca per il mio futuro e il resto boyz tutto mio

allora i roids mensilmente costano poco più di 200€ ma aggiungendo la roba per il waterpulling e forse i pdo arriverò a poco più di 300€
(ricordo è roba principalmente per la faccia e pubertymax e magari frame vedrò)

sono stra felice non vedo l'ora di moggare e smettere di sentirmi inferiore comparandomi alle altre persone. È da mesi che penso continuamente a quanto ascenderò con i roid.

il 50% mia madre lo metterà in banca per il mio futuro e il resto boyz tutto mio

allora i roids mensilmente costano poco più di 200€ ma aggiungendo la roba per il waterpulling e forse i pdo arriverò a poco più di 300€

sono stra felice non vedo l'ora di moggare e smettere di sentirmi inferiore comparandomi alle altre persone. È da mesi che penso continuamente a quanto ascenderò con i roid.
ovviamente nessuno lo sa irl

Secondo me finisci per stirare prima dei 30 ma almeno vivrai più in quei 30 anni che in 100 dell'utente medio di questo forum, se ti metti pure a fare il gym influencer non natty puoi anche godere di una certa fama ed avere i tuoi giorni di gloria post mortem

Secondo me finisci per stirare prima dei 30 ma almeno vivrai più in quei 30 anni che in 100 dell'utente medio di questo forum, se ti metti pure a fare il gym influencer non natty puoi anche godere di una certa fama ed avere i tuoi giorni di gloria post mortem
da settembre inizio palestra poi ovviamente roiderò anche lì.
più che gym influencer preferirei aiutare la gente ad ascendere e trasmettere le mie idee
e dire cosa funziona e cosa no

da settembre inizio palestra poi ovviamente roiderò anche lì.
più che gym influencer preferirei aiutare la gente ad ascendere e trasmettere le mie idee
e dire cosa funziona e cosa no
Una specie di Clavicular, avrai tutte le carte in regola per lavorare nel virtuale una volta che avrai il fisico, non penso che avrai difficoltà a parlare davanti una telecamera come dici di avere dal vivo

Fortunato te che hai papino che ti assume in azienda

Una specie di Clavicular, avrai tutte le carte in regola per lavorare nel virtuale una volta che avrai il fisico, non penso che avrai difficoltà a parlare davanti una telecamera come dici di avere dal vivo
si tipo solo che io a quanto pare parto da bellino
no in camera non ho dificoltà di parlare di robe per ascendere online non mi frega

Se ti dopassi nella condizione in cui sei ora penso ti verrebbe una depressione da suicidio
in realtà mi viene più a non farlo
in sto mese continuo a dirmi che finchè non roido non ho il diritto di parlare con qualcuno o di scopare etc.
mi sento stra insicuro almeno fare qualcosa di concreto aiuterà dandomi autostima

Indietro