Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mio mini "confronto" con lei, per cosí dire!..
Stamattina.Oggi Carlotta Vagnoli ci delizia con sta roba totalmente anti-giuridica e senza senso, ossia ci dice che l'onere della prova dovrebbe ricadere sull'accusato/a, che sarebbe - dunque - colpevole sino a prova contraria:
Visualizza allegato 23184
Verissimo!..c'è una misandria piuttosto diffusa.. i cazzi però non se li fanno mancare mai
quelli no
Ti sembrerà incredibile ma è esattamente quello che ha provato a fare la Bongiorno (Lega) con il suo ddl sugli stupri, ci avevo aperto un thread giorni fa.Oggi Carlotta Vagnoli ci delizia con sta roba totalmente anti-giuridica e senza senso, ossia ci dice che l'onere della prova dovrebbe ricadere sull'accusato/a, che sarebbe - dunque - colpevole sino a prova contraria:
Visualizza allegato 23184
Aggiornamento quotidiano sui deliri di Valeria Fonte, Carlotta Vagnoli e le altre influencers femministe radicali!
Iniziamo così, Valeria Fonte, poco fa nelle storie IG:
Visualizza allegato 23183

*body positivityIpocrisia a tutto spiano sul "body positive" da parte di questa altra mia conoscente, ma non famosa nè influencer, nè femminista:Visualizza allegato 23188
Lo dice lei stessa (Valeria Fonte) che le sue sono cagate! Ecco:Aggiornamento quotidiano sui deliri di Valeria Fonte, Carlotta Vagnoli e le altre influencers femministe radicali!
Iniziamo così, Valeria Fonte, poco fa nelle storie IG:
Visualizza allegato 23183

SI.#JewishAndProud
#OggiMangioAlMcDonald's
Abbattiamo il femminismo di Valeria Fonte!
Io mi schiero con te CrioGenetica, e hai tutto il mio supporto!