Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando penso di aver ormai visto il massimo livello di simpaggio possibile, ecco che qualcuno riesce a farmi scoprire nuove vette. Che belli che sono i maschi italici. Amico, cosa vuoi che ti dica? Non è la tua ragazza, e comunque vuole dirti cosa fare. Mandarla a fare in culx, prima di subito, per quanto mi riguarda è la scelta migliore. Se hai bisogno della compagnia femminile a tutti i costi a discapito della tua virilità, non possiamo farci nulla. Io un post del genere da maschio beta non lo avrei mai aperto, ma io sono io! Avanguardia mi stai facendo paurase entro mi dice di essere onesto e avvisarla, in tal caso verrebbe da me per farmi compagnia (sa della mia situazione). Io da una parte non voglio avvisarla perchè so già che non ci sfioreremmo nemmeno, visto che mi ha già mezzo friendzonato e le piace un ragazzo più alto di me, moro, palestrato, abbronzato e con le braccia tatuate che fa calcio, e con uno così non posso competere. Dall'altro lato però ho bisogno di compagnia femminile come il pane. Chiamatemi zerbino o quello che volete ma ormai credo che non mi interessi più nulla. VI prego di non insultarla perchè non la conoscete. Che mi dite di fare?
Ha già rifiutato. Perché cazzo pensi che gli abbia detto che le piace un altro? È il modo delle donne di dire no, quando devono rivederti@Spettatore fagli presente quello di cui hai veramente bisogno a questa, per non dirgli proprio sesso crudo digli che quello che vorresti di più é un po' di calore femminile e se lei si rifiuta di dartelo lasciala perdere e lasciale fare la Mommy con i chad da cui si fa sborrare in faccia, puoi anche non ascoltarmi o prendermi per un coglione maschilista o persona di merda ma te lo sto dando dal cuore sto consiglio, per il bene tuo e della tua sanità mentale...
Per come si comporta merita di venir friendzonato, un senza palle con 0 rispetto per se stessoHa già rifiutato. Perché cazzo pensi che gli abbia detto che le piace un altro? È il modo delle donne di dire no, quando devono rivederti
Ma pure non avesse rispetto? Chi se lo scopa uno messo così?Per come si comporta merita di venir friendzonato, un senza palle con 0 rispetto per se stesso
vi riferite a me?Un uomo la cui saggezza travalica l'età
No però leggi la discussione e insulta il coglione. È in gioco l'anima di un "uomo"vi riferite a me?
chiedo dato che sono il più giovane su questa trincea
ahhh... finita allora, conta solo bloccarla per sempre ovunque e non sentirla mai piùHa già rifiutato. Perché cazzo pensi che gli abbia detto che le piace un altro? È il modo delle donne di dire no, quando devono rivederti
"sgridato" l'avevo usato in senso comico, pensavo si fosse capitoboh ti tratta come un bambino fr. L'altra volta ti ha strappato il cellulare dalle mani e ti ha sgridato, e ora vuole pure dirti cosa devi fare. Sicuro non ti abbia preso in giro? Mi sembra strano
non capisco chi vi abbia detto che ho accettato ma okPer come si comporta merita di venir friendzonato, un senza palle con 0 rispetto per se stesso
Scusami ma cosa gliene frega a lei che stai sul forum tanto manco ti considera a te per qualcosa di piùse entro mi dice di essere onesto e avvisarla, in tal caso verrebbe da me per farmi compagnia (sa della mia situazione). Io da una parte non voglio avvisarla perchè so già che non ci sfioreremmo nemmeno, visto che mi ha già mezzo friendzonato e le piace un ragazzo più alto di me, moro, palestrato, abbronzato e con le braccia tatuate che fa calcio, e con uno così non posso competere. Dall'altro lato però ho bisogno di compagnia femminile come il pane. Chiamatemi zerbino o quello che volete ma ormai credo che non mi interessi più nulla. VI prego di non insultarla perchè non la conoscete. Che mi dite di fare?
È STRANO.....luiboh ti tratta come un bambino fr. L'altra volta ti ha strappato il cellulare dalle mani e ti ha sgridato, e ora vuole pure dirti cosa devi fare. Sicuro non ti abbia preso in giro? Mi sembra strano
è esattamente per questo che ho deciso di non dirle nullaScusami ma cosa gliene frega a lei che stai sul forum tanto manco ti considera a te per qualcosa di più
leggi le mie risposte invece di devastare i tasti del computerÈ STRANO.....lui
Io non ho un computer,sono praticamente nomade. Certo che leggo. Magari si capiscono poco perché sto cercando di non prendere il primo ban. Però penso che mi tocca.le mie risposte invece di devastare i tasti del computer
"Tasti del computer" da finito vero. Esci,vai a cercare compagnia, anche un'amica,ma no sta NPleggi le mie risposte invece di devastare i tasti del computer
e che cosa dovrei dire ahaha i pulsanti? booo"Tasti del computer" da finito vero. Esci,vai a cercare compagnia, anche un'amica,ma no sta NP