aggiornamento sulla mia amica che non vuole che io legga il forum (non sa che sono iscritto)

se entro mi dice di essere onesto e avvisarla, in tal caso verrebbe da me per farmi compagnia (sa della mia situazione). Io da una parte non voglio avvisarla perchè so già che non ci sfioreremmo nemmeno, visto che mi ha già mezzo friendzonato e le piace un ragazzo più alto di me, moro, palestrato, abbronzato e con le braccia tatuate che fa calcio, e con uno così non posso competere. Dall'altro lato però ho bisogno di compagnia femminile come il pane. Chiamatemi zerbino o quello che volete ma ormai credo che non mi interessi più nulla. VI prego di non insultarla perchè non la conoscete. Che mi dite di fare?
se stessi lì con te ti tirerei una sberla
ok lei starà con te in casa non perchè la attrai ma perchè le fai pena e ti farà domande e poi riderà di quello che dici con le sue amiche o il suo tipo. poi ok passerà il tempo te ti illuderai che magari le piaci per poi beccarti lei a scopare mentre tu pensavi a lei.
non so se hai letto un mio thread ma molte tipe quando ci provano con me ridono dei tipi come te per farmi sentire più desiderato oppure così per parlare. svegliati abbi un pò di dignità

ok lei starà con te in casa non perchè la attrai ma perchè le fai pena e ti farà domande e poi riderà di quello che dici con le sue amiche o il suo tipo. poi ok passerà il tempo te ti illuderai che magari le piaci per poi beccarti lei a scopare mentre tu pensavi a lei.
non so se hai letto un mio thread ma molte tipe quando ci provano con me ridono dei tipi come te per farmi sentire più desiderato oppure così per parlare. svegliati abbi un pò di dignità
siete impegnati ad andarmi contro e non a leggere cosa ho deciso

I tasti del computer

Indietro