Aggiornamento sulla ventenne in palestra...seguito del tgread "una ventenne in palestra"

a proposito vi racconto di quando un giorno nella mia ex palestra non me lo feci mettere dietro da una pisciona snob mentre mi allenavo:

Stavo andando ad allenarmi su un nuovo attrezzo totalmente libero (niente asciugamani, telefoni o oggetti che facessero pensare fosse già occupato), quando una giovane peretella, assai lontana da me, mi diceva che l'attrezzo spettava a lei. Non l'ho cagata proprio, e mi sono allenato facendo persino piu' serie del dovuto. ;) :cool:

Nella mia vecchia palestra la quasi totalità delle piscione era snob da far paura, solitamente le palestre sono ambienti dove è piu' difficile approcciare tali perete.

Ti ha dato del lei… il teschio non è di suo gradimento, di conseguenza ti percepisce come un vecchio decrepito, ennesima vittima dello ‘Skull Note’, una volta finito lì sopra, il palo é inevitabile
Finitissima per tutti noi
Si di solito è molto raro che mi danno del lei perché cmq sembro ancora un ragazzo, ma pure in palestra mi danno tutti del tu, dai 20 enni ai 60 enni, mentre le np dai 28/30 anni in su mi danno del tu...è la prima volta che mi hanno dato del lei e proprio lei poi...FINITA PRIMA DI INIZIARE

Giorni e giorni di flebili speranze, sogni a occhi aperti, ruminazione intellettuale e speculazioni disintegrati in due parole da una che ha registrato la tua esistenza solo quando ha avuto bisogno della panca.

Finita.
Figurati, so bene come funziona, la ruminazione proprio no ahaha

Ps :c e da dire che io vado da 3 anni in palestra con una mia carissima amica sul 6,5/7- che fa 30 anni a dicembre ,cosi magari pensa che sono fidanzato e non mi ero fatto idee su di lei

Ultima modifica:
a proposito vi racconto di quando un giorno nella mia ex palestra non me lo feci mettere dietro da una pisciona snob mentre mi allenavo:

Stavo andando ad allenarmi su un nuovo attrezzo totalmente libero (niente asciugamani, telefoni o oggetti che facessero pensare fosse già occupato), quando una giovane peretella, assai lontana da me, mi diceva che l'attrezzo spettava a lei. Non l'ho cagata proprio, e mi sono allenato facendo persino piu' serie del dovuto. ;) :cool:

Nella mia vecchia palestra la quasi totalità delle piscione era snob da far paura, solitamente le palestre sono ambienti dove è piu' difficile approcciare tali perete.
Chissà se anche lei poi è andata sul forum delle brutte a lamentarsi di come i maschi sono delle non persone e che se fosse stata più bella sicuramente le avrebbe lasciato usare l'attrezzo

Ti ha dato del lei… il teschio non è di suo gradimento, di conseguenza ti percepisce come un vecchio decrepito, ennesima vittima dello ‘Skull Note’, una volta finito lì sopra, il palo é inevitabile
Finitissima per tutti noi
Brividi... Ora capisco perchè le compagne di classe mi chiamavano per cognome (nelle poche interazioni che avevo).

O pure voleva dire, ha finito di guardarmi? Spero per te che non sia così
No ma io l ho guardata mezza volta e poi vado sempre in palestra con una mia amica che molti scambiano x la mia ragazza..non penso che volesse intendere quello, in realtà io stavo posando l'attrezzo quindi lei poteva presumere che avessi finito l'esercizio e mi ha chiesto conferma

Indietro